Domanda Che Monitor comprare?

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Volevo sapere che monitor mi consigliavate con questa configurazione (Preferirei un monitor con porta HDMI):

Corsair CC-9011054
EVGA SuperNOVA 650 GS
Asrock H170 Pro4
Kingston HyperX Fury DDR4 da 16Gb 2133
i7-6700
Strix GTX980

Un altra domanda, mi è venuta ora un dubbio,in questa configurazione manca qualche pezzo tipo:scheda madre,ssd, o qualcos'altro o è completo? @Michelinu
 
La configurazione non é completa.. L'alimentatore da 650W é troppo ristretto per quella configurazione, scegline uno da almeno 700/750W. Inoltre scegli una scheda madre MSI ed una scheda video, se vuoi sempre una GTX980, ma EVGA. Manca inoltre un SSD (vedi Samsung 850 EVO o Pro, da almeno 256GB) e se ti è necessario un HDD (WesternDigital, CaviarBLUE, 1TB) in aggiunta all'SSD.

Per quanto riguarda il monitor, dipende cosa devi farci. Se devi fare gaming prendi un monitor da almeno 21,5", fullHD, con 1ms di risposta. Se devi fare editing foto, un IPS con risoluzione il più maggiore possibile (superiore quindi al 1080p). Tuttavia i monitor IPS professionali non hanno spesso altoparlanti integrati, per cui dovrai procedere te ad acquistarli separatamente!
 
Non mi intendo molto di configurazioni,sapresti allora modificarmela te,lasciando però i pezzi che vanno bene come: i7-6700,gtx 980 e l'hyperx fury?

Per il monitor devo fare solo gaming,ma anche qualcosina di editing video. @Michelinu

--- Aggiornato ---

Questo alimentatore e questa SSD va bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se metto l'HDD cosa cambia? questo va bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


--- Aggiornato ---
La configurazione verrebbe così
Corsair CC-9011054
EVGA SuperNOVA 750 g2
Asrock H170 Pro4
Kingston HyperX Fury DDR4 da 16Gb 2133
Samsung MZ-75E250B
i7-6700
Strix GTX980
 
Ultima modifica:
Adesso non posso indicarti specificamente la configurazione, questa sera ti aggiorno con una lista completa di monitor ;)
Quanto è il budget complessivo, monitor incluso?
 
Adesso non posso indicarti specificamente la configurazione, questa sera ti aggiorno con una lista completa di monitor ;)
Quanto è il budget complessivo, monitor incluso?

Il budget sarebbe 150-200€ Dipende da quanto costa la configurazione
 
Dimmi te il totale che intendi spendere per schermo e tutto il PC, così mi regolo ;)


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Il totale della configurazione non vorrei superare il 1400 euro (per la configurazione),mentre per il monitor non vorrei che superasse i 150/200 euro @Michelinu

--- Aggiornato ---

Come Monitor,avevo pensato all'Asus vx238h che ne dici? @Michelinu
 
Ultima modifica:
Secondo voi è meglio una MSI z97 gaming o gtx 980?
 
Ultima modifica: