:\ che ne pensate dei scherzi telefonici :D?

Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

A me fanno particolarmente ridere, soprattutto allo Zoo di 105 a volte mi manca il fiato :emoji_relieved:
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Ahahah gli scherzi telefonici sono fantastici.
Specialmente se le vittime sono 'cozze'. Ahahahahahah!
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Bei ricordi ... Ora ne faccio uno ;)
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Troppo divertente, ormai ne faccio pochi ma quei tempi erano i migliori. E che ne pensate delle suonate ai campanelli? Se ci beccavano erano caz** :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

E che ne pensate delle suonate ai campanelli?
Epici, epici, epici, epici! Io e i miei amici da piccoletti ci passavamo il più delle serate a bersagliare elementi altamente suscettibili con suonate ininterrotte. Ovviamente lo scopo era farlo uscire e farci rincorrere e da lì adrenalina pura, poi ovvio per fortuna non è mai successo niente perchè diciamo che dal momento che uno esce di casa dalla disperazione non è per fare due chiacchiere :emoji_relieved:
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Epici, epici, epici, epici! Io e i miei amici da piccoletti ci passavamo il più delle serate a bersagliare elementi altamente suscettibili con suonate ininterrotte. Ovviamente lo scopo era farlo uscire e farci rincorrere e da lì adrenalina pura, poi ovvio per fortuna non è mai successo niente perchè diciamo che dal momento che uno esce di casa dalla disperazione non è per fare due chiacchiere :emoji_relieved:

q8 molto vero questa "Usanza" si usa/usava anche da me :emoji_relieved: ...sopratutto alle palazzine dove c'erano forse una decina di persone che ci buttavano le cose dalla finestra lol , molte volte ci buttavano secchi,ma anche i telecomandi della televisione o.o :emoji_relieved:
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Fantastici, ne ho fatto uno proprio l'altro ieri.
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Sei un fottuto genio. Mo ne faccio uno
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Sinceramente, gli scherzi telefonici ne ho fatto molti al 1254 e mi veniva da ridere, il bello e che prendi in giro le persone
e le metti nella merda fino al collo ahahhahah!
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Oppure sempre al 1254 a me è successo una volta che avevano chiamato i carabinieri con 2 due miei amici, peccato che non c'eri anche tu marcolight
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

Sinceramente, gli scherzi telefonici ne ho fatto molti al 1254 e mi veniva da ridere, il bello e che prendi in giro le persone
e le metti nella merda fino al collo ahahhahah!
Che numero è il 1254? :emoji_confused:
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

e un numero pubblico dove richiedi numeri di telefono di aziende e li una volta li ho detto:
"plonto? lei e il signol meldino? vollei una playstation ah no non me la vuole dale? bene lei e un blutto lincoglionito" ahhahahah
e lui e rimasto POKER FACE!!!
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

e un numero pubblico dove richiedi numeri di telefono di aziende e li una volta li ho detto:
"plonto? lei e il signol meldino? vollei una playstation ah no non me la vuole dale? bene lei e un blutto lincoglionito" ahhahahah
e lui e rimasto POKER FACE!!!
Scherzi da denuncia xD
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

hahahha vero per fortuna ho messo il prefisso #31# per far apparire anonimo al cellulare della vittima XD
 
Riferimento: :\ che ne pensate dei scherzi telefonici :emoji_smiley:?

AHhaahhahaha anche se sarebbe divertente farlo a uno che fa annunci su ebay Hahahahhaha