Mastuva

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2010
7
0
Miglior risposta
0
io credo che sia un progetto utilissimo per tutti gli amanti della vecchia v18.
Il Gruppo è dedicato infatti interamente ai retro v18 e ha fatto dei
lavori Magnifici Come le 2 HomePage che sono state realizzate e le manutenzioni
per i retro v18.
Eccovi i suoi Link:
LifeFast v1.0 = http://www.sciax2.it/forum/guide-info/lifefast-homepage-v1-0-per-retro-v18-195180.html
LifeFast v2.0 = http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/lifefast-homepage-v2-0-beta-201763.html#post1628375
LifeFast Manutenzioni = http://www.sciax2.it/forum/guide-info/manutenzioni-lifefast-per-v18-202404.html

Ultima modifica:
Un buon progetto.. Potete sicuramente migliorare tantissimo! Piano piano fate esperienza :P

Però cerchiamo di non creare un topic per ogni progetto per vedere cosa ne pensano gli utenti. Lo vedete dai commenti ;)

Molto Molto utile!
Dovreste solo migliorare il tutto, però per ora non è male!

Come ha scritto federause, però, se gli utenti gradiscono lo si vede dai commenti nel topic ufficiale!

Un buon progetto.. Potete sicuramente migliorare tantissimo! Piano piano fate esperienza :P

Però cerchiamo di non creare un topic per ogni progetto per vedere cosa ne pensano gli utenti. Lo vedete dai commenti ;)
Io non faccio parte di quel progetto e poi come fanno a migliorare??
Secondo me meglio di così non si può è veramente stupenda specialmente la v2.0, vedremo come verrà la v3
comunque tu sapresti fare di meglio? fai anche tu delle homepage come loro vediamo cosa ne vien fuori :emoji_smiley:

Io non faccio parte di quel progetto e poi come fanno a migliorare??
Secondo me meglio di così non si può è veramente stupenda specialmente la v2.0, vedremo come verrà la v3
comunque tu sapresti fare di meglio? fai anche tu delle homepage come loro vediamo cosa ne vien fuori :emoji_smiley:

Ti rispondo io ;)
Per esempio, i testi sono scritti sotto forma di "immagini" e non di testo html, non sono quindi modificabili se non al costo (e con l'esperienza) di modificare un immagine!

scs x l'ignoranza xD ma nn me ne intendo di stè cose xD

Mastuva la prossima volta chiedi prima di aprire il post.. ^^
cmq grazie a tutti lo stesso
Ti rispondo io ;)
Per esempio, i testi sono scritti sotto forma di "immagini" e non di testo html, non sono quindi modificabili se non al costo (e con l'esperienza) di modificare un immagine!
Bhè credo che tu ci abbia preso per stupidi..
allora se avremo fatto come dici tu [e credimi all'inizio l'avevamo fatto ma poi lo abbiamo cambiato]il 60%
di quelli che usano questa homepage avrebbero potuto facilmente cambiare i diritti d'autore ecc..
facendo come abbiamo aftto noi cè la seccatura di aprire l'img con photo editor,photoshop,paint o altro e cambiare i diritti o quello che interessa.
in più devi anche trovare il carattere simile [è quasi impossibile]perchè sennò viene una schifezza.
e poi non sò se hai fatto caso a questo piccolo particolare ma le immagini con collegamento sono senza cornice viola..
perchè come molti di voi sanno una normale immagine con collegamento ha una cornice viola o blu che serve al visitatore per sapere se è già stato o no in quella sezione... e per una homepage era veramente brutto.. allora è stato modificato modificato in CSS.
e credimi non è stato poi così facile come credi ^^ Questo è tutto

Ultima modifica: