Domanda Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

pomidoro

Nuovo utente
Autore del topic
15 Marzo 2012
39
0
Miglior risposta
0
Non voglio spendere tantissimo e vorrei prendere un processore che faccia girare adeguatamente gli ultimi giochi.
 
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

Si, ma quanto puoi spendere massimo?
 
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

Non voglio spendere tantissimo e vorrei prendere un processore che faccia girare adeguatamente gli ultimi giochi.


Non è una buona scheda madre per giocare, poichè supporta il socket 775 ormai ampiamente superato supporta la memoria DDR2, ed altre caratteristiche obsolete che se vorrai leggere sono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. fossi in te penserei di cambiare computer o altrimenti potresti pensare a queste CPU:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se decidi di prendere questo, sappi che davvero ti conviene comprare un computer nuovo con gli stessi euro ti compreresti un i5-2500k che ha prestazioni simili all'i7-2600k)
 
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

ciao a tutti e grazie per le risp. In realtà è un pc che ho riesumato e avevo in mente di potenziarlo un pò. Ha già installato sopra 4 Gb di RAM, HD 300 GB e scheda vieo 1Gb (non mi ricordo il modello) il processore attuale è Pentium 4 3 Ghz. Ho trovato questo processore Core 2 Extreme X6800 a 170 euro usato che dite può bastare? Dite che mi conviene cambiarlo o le prestazioni non sarebbere così differenti?
ParadiseCity dici che il processore che ho trovato ha prestazioni inferiori a quelli che hai trovato tu?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

Scarica CPU-Z e fai uno screenshot, vediamo...
Edito il prefix.
 
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

Scarica CPU-Z e fai uno screenshot, vediamo...
Edito il prefix.
ho fatto lo screen del programma con tutte le caratteristiche del processore ma non mi fa inserire l'immagine. Mi dice immagine non supportata (ma è in formato jpg):omg: Come si allega un' immagine ad un mess? scusate suono nuovo di questo forum e devo ancora prendere familiarità con le funzioni...:facepalm:
 
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

Hostala su imageshack.
 
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

Io sono propenso agli Intel Core Duo.
Direi che i giochi girano decentemente poi dipende da quale prendi.
 
Riferimento: Che processore consigliate su AsusTeK P5VD2-VM

Mah, puoi prendere un bel Q6600.
E' un procio "vecchio" di 4 anni, ma regge ancora tutto :emoji_slight_smile: Ovviamente è un Quadcore.