Domanda Che programma è?

Sine

Nuovo utente
Autore del topic
3 Marzo 2008
15
9
Miglior risposta
0
Raga oggi su habbo ho visto una persona ke riusciva a superare le porte chiuse, a entrare nei tele anke se la stanza dv sn collegati era kiusa, e cose cosi... sapete mica dove posso trovare quel programma di script? :help
 
probabile ke ero io , come si chiamava la persona ke hai visto ?
theice2 oppure scriptatore4?
vabbe il programma è habbos 2.3 beta :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


per usarlo ti serve framework 3.5 , una cosa tipo shockwave :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



e per una guida o screen o altre robe guarda qua :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
.....................................................................................................

( piuttosto mi becco un infrazione per messaggio inutile ma non risponderò mai alla tua ultima domanda)
 
.....................................................................................................

( piuttosto mi becco un infrazione per messaggio inutile ma non risponderò mai alla tua ultima domanda)

hahha grande gab.l mmm non so dove c'è scritto username metti le uova mentre nella password mettici l'hard disk xDDD
 
Non postate messaggi inutili per favore...

Devi inserire i dati del tuo Habbo...
Sposto in assistenza cmq
 
Cmq giusto x dire io se entro in un tele e l'altro si trova in una stanza chiusa nn uso script x entrarci mi va senza problemi e a tutti è cosi qndi risparmiati sto script anche se habbos fa molte altre cose in + a dirla tutta xD
 
ale ale ale.... allora hai visto che in habbo alcune persone hanno i teletrasporti messi in modo da non raggiungerli ecco con questo si puo