Domanda Che programma è!?

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Guardate tutto questo video di You Tube!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che Programma usa? Pls è urgente *_* (Guardatelo tutto :shock: )

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qua c'è il secondo video xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Ryo @Neaples @Panter @System32
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che programma è!?

Non è un virus, sarà un animazione registrata sopra un monitoraggio del desktop.​
 
Riferimento: Che programma è!?

Cavolo! Questo programma ce l'ho avevo, ma non ricordo il nome.. Funziona solo su XP mi sembra :emoji_relieved:
 
Riferimento: Che programma è!?

Cavolo! Questo programma ce l'ho avevo, ma non ricordo il nome.. Funziona solo su XP mi sembra :emoji_relieved:
Ti prego cerca di ricordarti il nome >.<!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è un virus, sarà un animazione registrata sopra un monitoraggio del desktop.​
Non credo proprio sia un animazione proiettata sul dekstio,piuttosto credo sia un programma.(e non lo trovo :shock:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che programma è!?


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSH,
E' un animazione creata con Macromedia Flash 8 Professional,programma di Adobe,naturalmente a pagamento,dove con una buonissima grafica e una buonissima mano,si riescono a fare opere come queste. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Che programma è!?


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSH,
E' un animazione creata con Macromedia Flash 8 Professional,programma di Adobe,naturalmente a pagamento,dove con una buonissima grafica e una buonissima mano,si riescono a fare opere come queste. :emoji_smiley:
Non è vero, c'è proprio un programma, ma non ricordo nemmeno io come si chiamava... adesso provo a fare una ricerchina...
 
Riferimento: Che programma è!?

Non è vero, c'è proprio un programma, ma non ricordo nemmeno io come si chiamava... adesso provo a fare una ricerchina...

Ma se l'interfaccia è di Macromedia Flash 8 che lo uso per fare le alterazioni di SuperMario :emoji_alien:
Guarda,la timeline e l'interfaccia sono identiche!
1236787726772flash_ws.jpg
 
Riferimento: Che programma è!?

Ragazzi, se non ricordate il nome, EVITATE di commentare.
 
Riferimento: Che programma è!?


Ma se l'interfaccia è di Macromedia Flash 8 che lo uso per fare le alterazioni di SuperMario :emoji_alien:
Guarda,la timeline e l'interfaccia sono identiche!
1236787726772flash_ws.jpg
Ti dico che l'ho usato anche io... quindi è un programmino! Tu sceglievi il ruolo da fare, se quello del "distruttore" o quello del "salvatore"... :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
TROVATO(I), ricordavo di averci giocato, si dico giocato, perchè questo non è ne un programmino ne un video in flash, ma sono dei giochini fatti in flash, dico sono , perchè esiste la versione AnimatorVsAniamation e la versione AnimatorVsAniamation - Special Edition, li ho scaricati entrambi e caricati,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed avvia uno dei due, sono dei file con estensione .swf, ciò significa che li devi aprire con il browser.

Scansione antivirus -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B. La password dell'archivio è walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che programma è!?

Ti dico che l'ho usato anche io... quindi è un programmino! Tu sceglievi il ruolo da fare, se quello del "distruttore" o quello del "salvatore"... :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
TROVATO(I), ricordavo di averci giocato, si dico giocato, perchè questo non è ne un programmino ne un video in flash, ma sono dei giochini fatti in flash, dico sono , perchè esiste la versione AnimatorVsAniamation e la versione AnimatorVsAniamation - Special Edition, li ho scaricati entrambi e caricati,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed avvia uno dei due, sono dei file con estensione .swf, ciò significa che li devi aprire con il browser.

Scansione antivirus -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B. La password dell'archivio è walter4991

Non fungono, bisogna andare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Che programma è!?

Ho ricontrollato e funziona solo special edition.. l'altro dice di andare su atom.com per giocare
Hai ragione... il primo l'ho scaricato e basta, senza provarlo perchè ho visto che la special edition andava e l'ho dato per scontato..... l'ho trovato qui da scaricare, però a me si blocca sul caricamento al 99%, provata voi.... :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS Gli altri due, quelli all'interno dell'archivio, li ho scaricati "manualmente", usando il metodo per sfruttare i file temporanei, descritto nella mia guida (vedi firma)... :emoji_relieved::emoji_smiley: