Problema risolto Che Telefono mi consigliate?

T

#Th3R3turn

Guest
Autore del topic
Ragazzi vorrei sapere un telefono buono,ho visto L'SII mi piace molto,siccome non credo di guadagnare 300 e passa di euro del mio compleanno (12 settembre se volete saperlo ;) ).
Consigliatemi voi @Ardaenus @#Ste un telefono che costi massimo 350 euro che abbia tutti i giochi senza un minimo lag.(Non Galaxy S3,Galaxy S4)Al massimo Galaxy S3 mini.
A voi la parola ;) Taggatemi quando scrivete
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

Ti consiglio vivamente il Galaxy S3 mini se vuoi spendere quella cifra, buon hardware, buona ram. Se invece vuoi spendere qualcosa di meno ti consiglio il Galaxy SII Plus che anche esso ha una buona ram e un buon hardware, poi da pochi giorni è anche uscito Jeally Bean 4.2.2 che permetterà massime prestazioni sul telefono. @#Th3R3turn
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

Ragazzi vorrei sapere un telefono buono,ho visto L'SII mi piace molto,siccome non credo di guadagnare 300 e passa di euro del mio compleanno (12 settembre se volete saperlo ;) ).
Consigliatemi voi @Ardaenus @#Ste un telefono che costi massimo 350 euro che abbia tutti i giochi senza un minimo lag.(Non Galaxy S3,Galaxy S4)Al massimo Galaxy S3 mini.
A voi la parola ;) Taggatemi quando scrivete

A 370 euro ti compri un magnifico Nexus 4, leggermente inferiore a un S3. Hai android puro (leggero e veloce) e dato che è un nexus di casa Google hai sempre tutti gli aggiornamenti prima di ogni tipo di smartphone!
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

A 370 euro ti compri un magnifico Nexus 4, leggermente inferiore a un S3. Hai android puro (leggero e veloce) e dato che è un nexus di casa Google hai sempre tutti gli aggiornamenti prima di ogni tipo di smartphone!

370? Stefano dove? Vedi su glistockisti.it trovi il nexus 4 a 340€ garanzia italia :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure la versione nera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

L'S3 Mini non te lo consiglio. Tra tutti i dual core l'S3 Mini è il peggiore... Se vuoi un bel telefonino a quel prezzo compra il Nexus 4... oppure S3. ( Il Nexus è più fluido, credo sia migliore ;) )
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

Esatto, solo MediaWorld lo vende, da quel che mi ricordo.
Esatto, ma anche MarcoPolo ed altri. Per quanto ne sappia, da Giugno è venduto in tutte le catene di elettronica italiane ;)
Comunque sconsiglio l'acquisto dell'S3 Mini: ha hardware simile ad un NexusS, con la differenza che questo ha quasi 4 anni e il Mini neanche 1 :emoji_relieved:
Per €340 ti porti il Nexus 4 a casa, a €299-320 l'Xperia T e a €380 il grande Galaxy SIII.
Ormai prendere l'S2 non ne vale più la pena (per via del prezzo), quindi punta su un Xperia SP o su un buon HTC One SV, entrambi ottimi device in questa fascia di prezzo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

E come estetica ottimale e anroid 4.2.2 fluido e con 0 lag? ^^ @#Ste @MarkoHz @Lyx @Ardaenus
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

E come estetica ottimale e anroid 4.2.2 fluido e con 0 lag? ^^ @#Ste @MarkoHz @Lyx @Ardaenus

4.2.2 su Nexus 4? Bello mio sul Nexus 4 è da un pochino di tempo già messo 4.3! E' qualcosa di sensazionale! Ancora per gli altri telefoni le versioni 4.3 di CM 10.2 (ci sono in pochissimi smartphone attualmente) sono piene di bug.. Io la monto su S3 e molte cose sono state già fixate. I dispositivi nexus ricevono prima di tutti gli aggiornamenti poichè sono made in google e android puro è anch'esso made in google. Quando uscirà Android 5 avrai per primo l'aggiornamento! Mentre noi staremo qua a rosicare con i nostri Galaxy o HTC..

:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

Cercherò di prendere il Nexus 4 :soso: puoi chiudere.Anzi un ultima domanda,Per settembre secondo te a quanto può arrivare di prezzo,a quanto si svaluta? @#Ste
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

350 circa.. Anche 299.. Dipende! Con l'uscita di Moto X dovrebbe calare il prezzo.
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

Quoto con Ste... Meno di 300 euro non scenderà...
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

Grazie a tutti e vi dico l'ultima cosa Peace Love :chiuso:
 
Riferimento: Che Telefono mi consigliate?

Ok, allora rinomino come richiesto da Peppe! :emoji_smiley: