Domanda Che versione di minecraft consigliate per un server bukkity?

punky99

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2014
4
0
Miglior risposta
0
Ciao! sapete dirmi la versione consigliata per un server minecraft bukkit sia per i plugins che per questioni di lagg grazie :ok::vecchio::sisi:^^

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s: chi mi vuole aiutare con il server su fb sono :censurato: ;) ;) :vecchio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Censuro il nick FB. È vietato il reclutamento o l'assistenza al di fuori del forum.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! sapete dirmi la versione consigliata per un server minecraft bukkit sia per i plugins che per questioni di lagg grazie :ok::vecchio::sisi:^^

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s: chi mi vuole aiutare con il server su fb sono :censurato: ;) ;) :vecchio:

Puoi benissimo scaricare quella appunto raccomandata dallo stesso sito :emoji_slight_smile:
 
Io consiglio moltissimo le versioni precedenti alla versione attuale, attenzione però:

Questo nel caso in cui tu fai un server no premium dove account premium e account piratati possono entrare, solitamente non tutti i premium aggiornano, e lo stesso lo fanno gli account piratati, in realtà, non lo mai capito, ho visto serve che purtroppo, aggiornando dalle versione 1.6 alla 1.7 hanno avuto il calo pazzesco degli utenti ( da 100 a 20, per intenderci)

Nel caso in cui tu fai un server abilitato con soli premium, i premium non restano alle vecchie versioni e aggiornato solitamente, perché i premium sono persone assai pulite :emoji_relieved: :soso:
quindi se fai un server soli premium li aggiorni all'ultima versione.

io purtroppo non sono più al passo di minecraft, però posso consigliarti alcuni plugin ed una piccola guida abbastanza datata che se leggi infondo parla di 3 plugin abbastanza essenziali in un server e una stringa che riduce notevolissimamente il lag:

Come creare un server minecraft usando bukkit (vale per tutte le versioni) [Windows]

La feci anni fa ma i link non sono diretti, si aggiornano a pari passo, ossia la versione di bukkit e i vari plugin si aggiornano, la guida purtroppo no, ma è molto approfondita.
 
Ultima modifica:
Secondo me è meglio la 1.7.2 perchè ancora la 1.8 ci sono dei bug anche nella 1.7.9/1.7.10

Nella 1.7.9/1.7.10 non si vedono le skin

Nella 1.8 ce un lagg pazzesco
 
Ti consiglio vivamente la versione 1.7.2, è una versione abbastanza stabile, è abbastanza fluida perciò non lagga tanto.