Thread obsoleto Cheat Device per GTA Vice City Stories per PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

System

Guest
Autore del topic
Cheat Device
i87038_vcs.png



** Che cos'è il Cheat Device? **

Il Cheat Device, disponibile esclusivamente su Psp, è un homebrew (programma amatoriale) creato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che permette l' inserimento di codici speciali nel gioco oppure la modifica dei parametri di esso. Come ad esempio il livello dell' acqua, l' altezza massima di quando salta il personaggio, lo spawn (apparizione) di veicoli, ecc. ecc.

** Posso installarlo su qualunque Psp? **

No, questo homebrew è disponibile soltanto per Psp con Custom Firmware (M33, WC, OE, ecc. ecc.) oppure per Psp con DevHook. Sulle Psp dotate di firmware originale Sony non è possibile fare niente.

** Come riconosco il firmware della Psp? **

Basta andare in Opzioni di sistema > Informazioni sul sistema > Aggiornamento di sistema.

--------------------------------------------------------

Bene, dopo aver fatto una piccola introduzione, passiamo alla installazione sulla nostra Psp.

Innanzitutto, scarichiamo l' ultima versione del Cheat Device, la 2.4 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Dentro all' archivio troviamo due files, uno si chiama "vcscheatdevice.prx", mentre l' altro si chiama "vcscheatdevice371.prx". Uno funziona su Psp con Custom Firmware inferiori alla 3.71, l' altro invece con quelle superiori o uguali.

** CON CUSTOM FIRMWARE **
  • Nella cartella principale della Memory Stick, creiamo una cartella di nome "seplugins" (senza le virgolette).​
  • Copiamo al suo interno i due files dell' achivio (sarebbe da copiarne solo uno, ma per andare sul sicuro li copieremo tutti e due).​
  • Creiamo un file di testo di nome "game.txt" (senza virgolette), e al suo interno ci scriviamo:
    CODE
    ms0:/seplugins/vcscheatdevice.prx
    ms0:/seplugins/vcscheatdevice371.prx​
  • Ora, scolleghiamo la Psp dal Pc, e andiamo nella Recovery Mode (dopo averla spenta completamente, ri-accenderla tenendo premuto il tasto R) e accertiamoci che l' opzione "Plain Modules in UMD/ISO", dentro ad "Advanced" > "Advanced Configuration" sia attiva.​
  • Ora andiamo in "Plugins" ed attiviamo i due plugin appena inseriti.​
--------------------------------------------------------
** CON DEVHOOK **

Con il Cheat Device, basta prendere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e avviarlo una volta che la Psp è stata collegata al Pc.​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cheat Device per GTA Vice City Stories per PSP

Scusa, Io ho il custom firmware nella psp, ma quando accedo alla recovery mode, come vado su "plugins" non mi vede i due formati.
 
Riferimento: Cheat Device per GTA Vice City Stories per PSP

Ma almeno li hai salvati in SEPLUGINS?
 
Riferimento: Cheat Device per GTA Vice City Stories per PSP

io faccio tutto il procedimento da quando vado nella recovery e vado su plug-in non mi esce niente
 
Riferimento: Cheat Device per GTA Vice City Stories per PSP

io faccio tutto il procedimento da quando vado nella recovery e vado su plug-in non mi esce niente
La discussione è un po vecchiotta, la prossima volta stai più attento.
Chiudo e avverto.
Per evitare di altri problemi di questo genere, leggiti il regolamento.
4.5 - Necroposting

La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile. Il thread verrà chiuso e valutato "Obsoleto".
Questa regola non è valida nel caso di guide aggiornate e release funzionanti, e nel caso l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica.
http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.