Problema risolto Cheat di Knights and Dragon

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, per prima cosa chiedo allo staff di correggere nel caso in cui avessi sbagliato la sezione (sarebbe adatta infatti anche la sezione relativa all'Hacking), ma ho ritenuto più opportuna questa sezione.
Prima di porgere il mio problema dichiaro di voler sapere quello che sto per chiedere AL PURO SCOPO INFORMATIVO, quindi non voglio commettere niente di illegale dopo aver avuto le info che sto per richiedere.
Il problema è questo: ci sono alcuni siti che promettono gemme e oro gratis in Knights and Dragons, ma non capisco se sono fake login o sono siti realmente creati per questo.
I siti in questione sono questi:

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come faccio a capire se sono siti affidabili?
 
Ciao a tutti ragazzi, per prima cosa chiedo allo staff di correggere nel caso in cui avessi sbagliato la sezione (sarebbe adatta infatti anche la sezione relativa all'Hacking), ma ho ritenuto più opportuna questa sezione.
Prima di porgere il mio problema dichiaro di voler sapere quello che sto per chiedere AL PURO SCOPO INFORMATIVO, quindi non voglio commettere niente di illegale dopo aver avuto le info che sto per richiedere.
Il problema è questo: ci sono alcuni siti che promettono gemme e oro gratis in Knights and Dragons, ma non capisco se sono fake login o sono siti realmente creati per questo.
I siti in questione sono questi:

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come faccio a capire se sono siti affidabili?

Caro impaziente, i siti che promettono gemme soldi per app sia android che ios, se pur fatti bene sono tutti siti truffa, infatti quando compili tutti i campi e vai a generare alla fine il sito ti chiede di svolgere un survey , ovvero ti chiede il numero di cellulare e in automatico ti attiva un abbonamento che ti scalerà automaticamente i soldi sul tuo cellulare.
Ti consiglio di starne alla larga da questi siti truffa, e ricorda nessuno ti da niente senza aver in cambio niente ;)
 
Beh, ero nel dubbio perchè siccome su quel gioco ci sono troppe persone moddate credevo che ci fosse un briciolo di verità in quei siti.
Problema risolto.