rayan96

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Raga ma come si usa il programma cheat engine 5.6?e troppo difficile mi serve qualcuno bravo che lo sa usare e che me lo spiega perche io non ci capisco una NNT di quel programma.non so come prendere i codici per avere i crediti.vi prego datemi na mano CIAO.
 
Mi dispiace Cheat Engine non è più utilizzabile da quando è entrata in vigore la nuova versione.

P.S.: Neanche se c'era la versione vecchia potevi prendere i crediti.. Non esistono crediti gratis da un bel pò di anni.
 
io ho visto vari video su you tube e ho capito cm si usa, ma ora no funge +
"ora lo sto provando nei retro" :emoji_smiley:
 
Si infatti hai creato un'altro topic dello stesso argomento >_>
 
Cheat Engine 5.6 è un keylogger. Se vai nel sito ufficiale vedi solo le versioni 5.4 e 5.5 e comunque cheat engine 5.5 è facile da usare:
Metti il numero crediti
Poi compra un credito o una cosa del genere e inserisci il nuovo numero crediti con next scan
Poi continua così fino a quando compare un solo indirizzo, clicchi in quell'indirizzo su hex e su value metti quanti crediti vuoi sotto
 
Se vuoi andare su una soluzione x i crediti furni o altro cercati uno script in cs. In ss ormai c'è poca roba ...

Ti dico questo perché ormai art money non serve più a nulla o quasi
 
a me xo' chat engine funziona sui retro xDD...va be ma i retr nn sono come habbo xDD peccato n poterlo usare su habbo.. U.u
 
cheat engine non funge più da qualche mese(da quando hanno aggiornato habbo alla v34) ^^
 
raga grazie ma vorrei sapere dei trucchi per avere crediti e furni gratis poiche io o provato cheat engine 5.6 ed i codici nn mi escono.vorrei sapere bene da voi cm avere crediti e furni gratis.scsate per le mie assenze e per che sono travolto dai compiti.
 
Habbo100 quel metodo non funge da un bel pò di anni quindi non dire balle.

Da un po' di anni? Se non ricordo male dovrebbe funzionare ancora, ma siccome non entro da habbo da qualche mese...
Non è una balla. Funziona ma in CS. Stavolta sei tu che hai torto, una cosa che funziona non è obbligatoriamente in SS.
 
Cheat Engine 5.6 non funziona più con Habbo!!!Solo con i retro!!