Release Cheat Engine Portable

Joke

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2010
127
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia relase di cheat engine portable,questa versione sarebbe che non si deve installare,si avvia direttamente e pesa di meno,questo programma serve a hacherare tutti i giochi,se non lo sapete fare cercate le videoguide su youtube



Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen virustotal :
102l9hc.jpg


Screen:
2gsepud.jpg


Ciao e alla prossima relase! ;)
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

Beh, bravo per aver postato. Ma cambia qualcosa dalla versione installabile?
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

Beh, bravo per aver postato. Ma cambia qualcosa dalla versione installabile?

No,è la stessisima cosa,io ho preso i file dalla versione istallabile e l'ho trasformati in un unico file ;) poi nella versione che scarichi dal sito originale ti rompe le palle dicendo acquistalo,ecc in questo non ti da proprio fastidio
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

Grazie per aver spostato,ma questo è un programma hacker,cioè per truccarer i giochi,si,davvero ho preso i file della versione installabile e li ho transformati in un unico file e davvero non ti rompe le palle dicendo acquistalio
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

è scritta nel post,serve a truccare i giochi o qualsiasi altra cosa,tipo habbo oppure i giocih su falshplayer oppure anche un gioco eseguibile (cioè quelli da scaricare e non online) praticamente tutto
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

è scritta nel post,serve a truccare i giochi o qualsiasi altra cosa,tipo habbo oppure i giocih su falshplayer oppure anche un gioco eseguibile (cioè quelli da scaricare e non online) praticamente tutto

Si quello lo avevo capito..Io ho la versione normale scaricata dal sito..
Ma funziona normalmente e non serve nemmeno scaricarlo?
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

Non trucca un gioco -.-in realtà lo fa vedere solo a te (ClientSide)

ESEMPIO: Si può utilizzare anche che su Habbo ci sia scritto "HAI 0 CREDITI" con Cheat Engine puoi modificare lo "0" in "50"(per esempio) ma il valore rimane lo stesso 0.
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

Non trucca un gioco -.-in realtà lo fa vedere solo a te (ClientSide)

ESEMPIO: Si può utilizzare anche che su Habbo ci sia scritto "HAI 0 CREDITI" con Cheat Engine puoi modificare lo "0" in "50"(per esempio) ma il valore rimane lo stesso 0.

Si li vedi solo tu ma ti diverti un pò xD anche se poi alla fine è tutta una finzione :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

Bravissimo per aver postato!
 
Riferimento: Cheat Engine Portable

Non trucca un gioco -.-in realtà lo fa vedere solo a te (ClientSide)

ESEMPIO: Si può utilizzare anche che su Habbo ci sia scritto "HAI 0 CREDITI" con Cheat Engine puoi modificare lo "0" in "50"(per esempio) ma il valore rimane lo stesso 0.
Su habbo è in clientside,in altri giochi funziona in serverside ho provato tipo nei giochi flashgame io sono diventato il primo nella classifica xDxD