Problema risolto Cheat WarRock ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

System

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, sono nuovo di war rock, ho visto molti usare i cheat e non è giusto che devo essere sempre ammazzato da dentro i muri, o vedo gente in aria ecc.. io mi voglio vendicare, quindi vi chiederei gentilmente se possibile postarmi un download di qualche programmino hack, ovviamente solo per dargli una lezione, fa niente se mi bannano, voglio solo dargli una lezione, poi un altra cosa: dunque apro, il cheat, poi mi loggo su war rock, entro in una stanza e premo "INS" ? e mi esce la lista? L'ultima cosa, possibililmente se mi date un hack che non è ancora trovabile dai Gm, non so se si dice detected o undetected.. Bhoo.. comunque rispondetemi al più presto perchè mi voglio vendicare seriamente anche se vengo bannato, grazie :bye: alla prossima :bravo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
IO mi trovo nella tua stessa situazione Ma pultroppo bisogna aspettare perche ce molta gente che non posta niente avendo i cheats...... Quindi se avremo come si dice (CULO) se ce qualche ragazzo d buon cuore abbiamo culo e lo potremo ringraziare no come certe persone che si tengono tutto per se stessi EGOISTI....!!!!!!!!!!!!:ot:ot:ot
 
Cmq penso che presto qualcuno dall animo buono si decidera a postare klk Cheats.......:soldi::soldi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.