Info Cheater anche su PS3!

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
C'è raga ormai i cheater sn ovunque! su cod4 per PS3 non per pc ci sono e volano passano nei muri corrono veloce e muoiono difficilmente e ne sono tanti..non è possibile che anche li devono rompere..io so come fare a cheattare su ps3 a cod ma nn lo fcc xk nn è giusto ma tnt verranno bannati tutti..commentate.:politic:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si vero, purtroppo ci sono queste persone che su COD4 usano l'"ufo mode" io ho i codici per inserire questo "trucco" e so pure il procedimento e perfinire xD so anche ogni particolare, dopo averla inserita (errori che da ecc.) e prima di averla inserita.
Cmq quando un ufo nemico ti vede e ti prende di mira attaccati ad 1 muro di spalle e guardati attorno, in questo modo saprai quando cade e diventa normale (in modo che solo avanti a te cade e gli puoi vedere il nome rosso).
Dopo questa poesia xD vi saluto.
 
Eh ormai da quando la rete è aperta a tutti i niubbi il diveritmento è finito.
 
eh si..ma tanto verranno bannati tutti ho segnalato...spero che tolgano il bug molto presto..
 
kissà qual'è il loro scopo mah!
Beh e' ovvio, fare piu' punti prendendo i nemici alle spalle (da villani) comunque l'Infinity ha rilasciato la patch per ELIMINARE la ufo mode, e' vero non c'e' piu' nessuno che vola tranne un mio amico che ha installato la mode un po di tempo fa (non l'ha mai usata) e ora puo' ancora volare O.o
 
Gli infinity ward hanno già unnunciato una patch che risolve il problema . lo hanno annunciato da poco su twitter
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Io personalmente ho trovato solo un cheater che era entrato dento un container e sparava , era uno ma era fastidioso .