Problema risolto ChestShop

barcellona97

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2011
176
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho installato iConomy sul mio server anche cest shop e showcase. Ho visto in tanti server che allo shop nn ce bisogno di mettere la cest e il cartello loro mettono direttamente il cartello e sotto l item desiderato.
come faccio a fare questa operazione??

Riferimento: ChestShop

Allora te metti il blococ per terra dove vuoi, poi metti un cartello ad esempio sopra e ci scrivi:
AdminShop (nella prima riga)
il numero di item che vuoi che si vendi o compri. Massimo 64 (seconda riga)
B (maiuscolo) più il costo di quello che vuoi comprare vendere tipo 10:5 e poi la S (la B sta per buy quindi con il sinistro si compra mentre S per sell quindi si vende) (terza riga)
qui scrivi il nome dell'item (quarta riga)

Esempio:
AdminSHop
64
B 50:5 S
Cobblestone

Spero di esserti stato utile...:emoji_smiley:
@barcellona97

Allora te metti il blococ per terra dove vuoi, poi metti un cartello ad esempio sopra e ci scrivi:
AdminShop (nella prima riga)
il numero di item che vuoi che si vendi o compri. Massimo 64 (seconda riga)
B (maiuscolo) più il costo di quello che vuoi comprare vendere tipo 10:5 e poi la S (la B sta per buy quindi con il sinistro si compra mentre S per sell quindi si vende) (terza riga)
qui scrivi il nome dell'item (quarta riga)

Esempio:
AdminSHop
64
B 50:5 S
Cobblestone

Spero di esserti stato utile...:emoji_smiley:
@barcellona97

Il blocco non va messo dove si vuole, ma su una parete in modo che la Sign possa esserci piazzata sopra.

Salve ragazzi ho installato iConomy sul mio server anche cest shop e showcase. Ho visto in tanti server che allo shop nn ce bisogno di mettere la cest e il cartello loro mettono direttamente il cartello e sotto l item desiderato.
come faccio a fare questa operazione??
Non ho capito molto il tuo problema...
potresti rispiegare meglio?