Thread obsoleto Chi è lo staffer più cattivo tra questi?

Chi è lo staffer più cattivo tra questi?


  • Votatori totali
    5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abe anche se non lo hai messo max è simpatico lòl ( si scrive reatino non eatino )
 
Bè io sono del parere o tutti o nessuno
non capisco perchè hai fatto questa selezione e per di piu ci sono anch'io tra questi :emoji_relieved:
Comunque qui nessuno è cattivo,
ognuno fa solo il suo lavoro e come tale ci vuole serietà (e alcuni da come ho visto la confondono con cattiveria)...
 
Io ho votato Supermitica perché lo conosco meglio invece dei altri !!
 
Bè io sono del parere o tutti o nessuno
non capisco perchè hai fatto questa selezione e per di piu ci sono anch'io tra questi :emoji_relieved:
Comunque qui nessuno è cattivo,
ognuno fa solo il suo lavoro e come tale ci vuole serietà (e alcuni da come ho visto la confondono con cattiveria)...

Straquoto alcuni avvolte sono più severi di altri ma infondo fanno solo il proprio lavoro
 
Bè io sono del parere o tutti o nessuno
non capisco perchè hai fatto questa selezione e per di piu ci sono anch'io tra questi :emoji_relieved:
Comunque qui nessuno è cattivo,
ognuno fa solo il suo lavoro e come tale ci vuole serietà (e alcuni da come ho visto la confondono con cattiveria)...

Straquoto Spermitica90 e non voto
Però Elio è un nuovo moderatore,quindi non si può giudicare uno nuovo
 
Io sono cattivo in tutto tranne che nella mdoerazione, non infraziono quasi mai ::emoji_relieved:

però accrescete la mia barra di "EVILS HP" facendomi di questi complimenti :soso:
 
Io sono cattivo in tutto tranne che nella mdoerazione, non infraziono quasi mai ::emoji_relieved:

però accrescete la mia barra di "EVILS HP" facendomi di questi complimenti :soso:

E gli MP cry sennò come fai le magie cry

Cmq si e Abe il più cattivo guardate che firma :°°:
 
O Tutti o Nessuno...e poi non mi sembrano dei sondaggi idonei...comunque per libertà di espressione,Apri un nuovo topic con un nuovo sondaggio che includa tutti i nomi degli staffer del forum.

Chiudo questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.