• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Chi ha copiato il sito di chi?

giuseppemauro99

Nuovo utente
Autore del topic
2 Giugno 2013
49
43
Miglior risposta
0
Ciao,

sono qui per chiedervi un'informazione e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Ho visto i seguenti siti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Non saranno un pochettino identici?
è tutto regolare o qualcuno ha copiato il tema di un altro?

@Edoardo_96 @LoryHH


Chiedo scusa se entrambi avete regolarmente comprato i vostri temi,questo topic ha il solo scopo di fare chiarezza e non ho nessuna intenzione di accusare @Edoardo_96 o @LoryHH



Grazie in anticipo per le vostre risposte
 
Quelli sono temi acquistabili liberamente su ThemeForest, pertanto penso che troverai molti altri siti web identici ahah
 
Sorry non mi sono contenuto :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Quello non è un tema acquistabile su themeforest o altri in quanto ho controllato quindi ciò che ti ha detto rolandoz è errato
 
ok grazie a tutti delle vostre risposte,ma se non è acquistabile su themeforest,allora dove si può acquistare? e come mai loro lo hanno uguale?
 
Avranno acquistato sicuramente facendo un patto tra i due o qualcuno dei due lo ha rubato...
Comunque basta contattare un webdesigner pagarlo e lui lo realizza ^^
 
È un sito di VPS hosting e creazione server minecraft , credo che avranno i diritti :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, non è colpa nostra se un altra azienda lo usava. il sito di allora non è su themeforrest ma bensì di un grafico ( Paul ) adesso comunque i nostri grafici hanno ridisegnato il sito con un tema fatto interamente da loro: @https://soeasyserver.eu
Quindi ragazzi adesso il sito è sotto copyright, quindi se troverete siti uguali al nostro, saremo grati se lo segnalerete a questa email: abuse@soeasyserver.eu

- - - Aggiornato - - -

ragazzi, non è colpa nostra se un altra azienda lo usava. il sito di allora non è su themeforrest ma bensì di un grafico ( Paul ) adesso comunque i nostri grafici hanno ridisegnato il sito con un tema fatto interamente da loro: @https://soeasyserver.eu
Quindi ragazzi adesso il sito è sotto copyright, quindi se troverete siti uguali al nostro, saremo grati se lo segnalerete a questa email: abuse@soeasyserver.eu
 
Ciao,

il tema è molto carino adesso. Comlimenti.
Il sito però pecca di informazioni tipo: che hypervisor usate? Nella parte web hosting è pieno di "lorem ipsum".... :-)
Aggiungo che la pagina dei termini di servizio porta ad un errore 404
Dovete perfezionare un pochino
 
Ultima modifica:
Cominciate bene il discorso e finite male?
Il tema è reperibile sul web e non è stato creato interamente da voi anzi nemmeno per l'1%
 
Ragazzi rabbrividisco. Ma vi rileggete prima di postare? Sembra il tema di un ragazzino di terza media.

Non ispirate niente di fiducia....

Ma poi ci scannate per un tema grafico che con pochi dollari può comprare chiunque e possono avere tutti?

Dai su....
 
Il sito è stato rifatto da un nostro web designer. La struttura di base é stata regolarmente acquistata da themeforest.
Ad ogni modo, la modifica rispetto all'originale é stata drastica, il codice é stato interamente riscritto ed é stato implementato il PHP.
Siamo d'accordo con chiphost, le discussioni stupide non fanno per noi, abbiamo corretto gli errori da te segnalati e ti ringraziamo per il feedback!

Per eventuali informazioni, per piacere, evitiamo di divulgare la cosa in sede pubblica. Avete i nostri contatti, la nostra mail. Per qualsiasi cosa contattateci in privato o rivolgetevi al nostro avvocato:

Avv. Giorgio Picardi
Specializzato in proprietà industriale
defensoris Microsoft, Louis Vuitton, Real Madrid FDC, Braccialini, Gucci, Chanel
@chiphost @DasaWeb @LoryHH
 
Ultima modifica:
Il sito è stato rifatto da un nostro web designer. La struttura di base é stata regolarmente acquistata da themeforest.
Ad ogni modo, la modifica rispetto all'originale é stata drastica, il codice é stato interamente riscritto ed é stato implementato il PHP.
Siamo d'accordo con chiphost, le discussioni stupide non fanno per noi, abbiamo corretto gli errori da te segnalati e ti ringraziamo per il feedback!

Per eventuali informazioni, per piacere, evitiamo di divulgare la cosa in sede pubblica. Avete i nostri contatti, la nostra mail. Per qualsiasi cosa contattateci in privato o rivolgetevi al nostro avvocato:

Avv. Giorgio Picardi
Specializzato in proprietà industriale
defensoris Microsoft, Louis Vuitton, Real Madrid FDC, Braccialini, Gucci, Chanel
@chiphost @DasaWeb @LoryHH

Cosa centra l' avvocato? Stiamo parlando del vostro sito, hanno solamente detto che il sito non è stato fatto su misura da voi perchè lo hanno trovato su themeforest ed è presente da molto più tempo.