Chi mi potrebbe postare un video dove spiega dettagliatamente le funzioni di Paint.net?

Loci955

Utente Normale
Autore del topic
10 Gennaio 2012
66
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti membri dello sciax forum. Come da titolo vorrei che qualcuno di voi mi postasse una guida di come scoprire tutte le funzionalità di Paint.net, e di come usarlo nella maniera giusta.
Grazie in anticipo.

{Loci955}
 
Riferimento: Chi mi potrebbe postare un video dove spiega dettagliatamente le funzioni di

Ho fatto una piccola ricerca su YouTube e ci sono pochissimi tutorial su Paint.net!
Se vuoi ho trovato tutte le guide "scritte" su Paint. net!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio di scaricare GIMP su YouTube ne trovi tanti di tutorial. :soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Chi mi potrebbe postare un video dove spiega dettagliatamente le funzioni di

Ho fatto una piccola ricerca su YouTube e ci sono pochissimi tutorial su Paint.net!
Se vuoi ho trovato tutte le guide "scritte" su Paint. net!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti consiglio di scaricare GIMP su YouTube ne trovi tanti di tutorial. :soso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie per l'aiuto. Per quanto riguarda Paint.Net la guida non è delle migliori. Credo che dovrò arrangiarmi, e scoprire le funzionalità da solo. Per quanto riguarda Gimp ce l'ho sul PC ma ho scaricato anche Paint perchè mi è stato consigliato. Cero Gimp non lo so usare alla perfezione però andando a scrutare varie guide su YouTube riesco ad apprendere qualcosa.
Grazie ancora.
:soso:
{Loci955}
 
Riferimento: Chi mi potrebbe postare un video dove spiega dettagliatamente le funzioni di

Grazie per l'aiuto. Per quanto riguarda Paint.Net la guida non è delle migliori. Credo che dovrò arrangiarmi, e scoprire le funzionalità da solo. Per quanto riguarda Gimp ce l'ho sul PC ma ho scaricato anche Paint perchè mi è stato consigliato. Cero Gimp non lo so usare alla perfezione però andando a scrutare varie guide su YouTube riesco ad apprendere qualcosa.
Grazie ancora.
:soso:
{Loci955}

Loci, paint.net non e così difficile da capire io ho anche questo programma già lo so usare e non ho usato nessuna guida basta farci la mano ed è semplicissimo :emoji_smiley:.