Domanda Chi mi puo aiutare a fare uno script?

CS_Stunt1.6

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2014
5
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga non e che qualche esperto di pawno mi sa dire o sa fare uno script che se qualcuno entra con il [TAG]Clan il tag si colora di un colore e il nick di un altro e poi essendo del clan scrivere colorato in chat senza aggiungere prima di qualche parola tipo #red #blue.......... intendo scrivendo normale. perfavore aiutatemi non so piu quello che devo fare:cry::cry::cry::cry:
 
Praticamente io ho un server che si chiama per esempio Italia Stunt Freeroam allora il Tag e [SFT] per esempio i membri che si arruolano nel clan mettono TAG [SFT] e io voglio che solo i Membri che anno prima del nome [STF] Scrivano colorato!!!! Mi avete capito ora che mi sono spiegato meglio?
 
Mh, questo l'ho capito ma vengono clannati tramite un comando e clan sono creati attraverso gli scriptfiles oppure sono accessibili a tutti?
 
Allora bello mio tu non hai capito questo server uno di nome PIPPO entra e ci gioca ad un certo punto decide di arruolarsi nel clan Allora lui che fa? esce mette prima del nome [ISF] e diventa del clan! ora io ti voglio dire essendo del clan deve avere qualcosa di speciale e quindi io vorrei che chiunque ha tag [ISF] scrive colorato in chat non so se mi hai capito patpat :emoji_smoking: spero che mi hai capito per una buona volta
 
Madonna, ma i clan gli crei tu dagli scriptfiles oppure ognuno può crearsi il proprio clan IG? ._.
 
Bastaaaa Voglio solo che chiunque abbia TAG [DES]prima del nome scriva colorato ok? MI HAI CAPITO ORA???
 
Madonna, questo l'ho capito ma lo devono settare loro appena loggano oppure lo devi definire tu nella gamemode.
 
Samp non supporta la chat colorata di default, al massimo puoi colorare il nick.

Oppure il sistema per farlo c'è, ma è complicato se non te ne intendi.

Nell'OnPlayerText devi fare un get della frase immessa dall'utente e inserirla in una variabile. Infine ti basterà inviare il messaggio tramite un SendClientMessageToAll con il rispettivo colore.

- - - Aggiornato - - -

Se ti interessa la pappa pronta, ti ho fatto lo script.
Non l'ho provato, dimmi se funziona.

https://drive.google.com/file/d/0ByurS1-JxdAEVXZ4VTd0WHV2Zms/edit?usp=sharing