Ciao a tutti, come dice il titolo, chi mi regala un suo vecchio account di Habbo che non usa più? Possibilmente prima del 2010. Grazie. (Ah, e senza furni e crediti)
Ultima modifica:
Pensi di far ridere? A me basta un account senza furni e senza crediti, basta che sia del 2010 o prima... ah e una cosa, evita di postare risposte inutili, grazie.Vuoi anche un caffè?
No, non è per questo motivo, vorrei soltanto avere un bel nickname, dato che alcuni già esistono. Poi, se vogliamo dircela tutta, io ho un pg del 2010 ma è ban all'infinito, quindi.Evita di chiedere account solo perchè
"OMMIODDIO SONO DEL 2010 GUARDATEMI XDXDXD"
No, nessuno se ne frega di te.
Sto solamente chiedendo un account che uno non utilizzi più. Non mi interessa dei furni e dei crediti.Che fine ha questa richiesta (spero di lucro)?
Saresti disponibile a cedermelo in privato?Ne ho uno del 2003
Ma che ti pare, che te lo da gratis?Saresti disponibile a cedermelo in privato?Ne ho uno del 2003
Ma che ti pare, che te lo da gratis?Saresti disponibile a cedermelo in privato?Ne ho uno del 2003
Sta cercando uno che COMRPA, non che REGALA
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.