Aio

Utente Senior
Autore del topic
26 Febbraio 2010
1.606
21
Miglior risposta
0
Chi di voi almeno per una volta nella vita nn ha schiacciato uno di quei tasti rappresentati qua sotto e poi scappare come un pazzo???:gururun::gururun:
campanelli.jpg
 
Ultima modifica:
anke io .... ho smesso con certe droghe... xD


che bei tempi.. si vedeva un citofono all 1 di notte e attaccarli sopra la cicca...
 
Io invece quando andavo a scuola di mattina con lo scocci incollavo tutti i campanelli, e suonavano x 3 ore fin quando qualcuno si accorgeva di cosa succede xD e svegliavo tutto il palazzo :emoji_relieved:
anke io .... ho smesso con certe droghe... xD


che bei tempi.. si vedeva un citofono all 1 di notte e attaccarli sopra la cicca...
 
io lo faccio aqnkora dico che e la posta e ce qualcosa da firmare e scendere poi scappo dietro a un angolo e guardo se scendono o se no continuo a dire io quello/a dicono chi e e io dico sempre io
io
io
io
io
^_^
 
Io mi sono spacciato per carabiniere insieme a mio cugino al citofono :°°:
 
Bhe si...credo che tutti l'abbiano fatto...specialmente nei condomini dove c'erano più di 100 campanelli :Q_ Si insultavano a vicenda
 
oppure in un palazzo continuano tutti :
chi è
no chi sei tu
no sei tu che mi hai suonato
no tu !!!
e impazzisconoXD

io di solito ne suono 4-5 oppure 2 contemporaneamente poi quelli che impazziscono
una volta uno ha detto:
chi è
chi 6?
ma chi cazzo 6?

non m prendere x il culo brutto bsatrdo che mi hai suonato

mo vengo giù e ti riempio di mazzate
da dove giù se sei già giù che mi hai suonato
ora vengo e ti spacco il culo
(io altrimenti ne suono 1 altro nn rendendomi conto che ura una evcchia)
la vecchia: ora basta ora scendo con la scopaaa
(la vecchia era scesa con la scopa e quei 2 che si insultavano tramite citofono) hahahaha
quante risate che mi sn ftt