• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THE.DARKANGEL.OF.SKY

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2007
14
0
Miglior risposta
0
chi sa creare un funsite mi puo lasciare un messaggio?grz!!!:emoji_smiley:
A come ultima cosa se nn rispondero' e perche' sn da dmn 17 al 24 in vacanza :emoji_smiley:
 
._." te lo devi creare tu ._."

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
._." te lo devi creare tu ._."

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
Un poco attivi,dai!!!!

<h5>I retro perfetti esistono già...</h5>
 
Un poco attivi,dai!!!!

<h5>I retro perfetti esistono già...</h5>
 
rga io sto creando un sito (nn x habbo ma x msn e compagnia)

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
rga io sto creando un sito (nn x habbo ma x msn e compagnia)

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
EDIT: nn mi fa mod le risposte xcio scrivo un nuovo msg: se vuoi ti aiuto io nel fan site

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
EDIT: nn mi fa mod le risposte xcio scrivo un nuovo msg: se vuoi ti aiuto io nel fan site

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.