Chi sarà il vincitore di Sanremo 2017 ?

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, secondo voi chi vincerà Sanremo 2017 ?
Canzoni in Gara:

Alessio Bernabei - «Nel mezzo di un applauso»
Bianca Atzei - «Ora esisti solo tu»
Chiara - «Nessun posto è casa mia»
Clementino - «Ragazzi fuori»
Elodie - «Tutta colpa mia»
Ermal Meta - «Vietato morire»
Fabrizio Moro - «Portami via»
Fiorella Mannoia - «Che sia benedetta»
Francesco Gabbani - «Occidentali's Karma»
Lodovica Comello - «Il cielo non mi basta»
Marco Masini - «Spostato di un secondo»
Michele Bravi - «Il diario degli errori»
Michele Zarrillo - «Mani nelle mani»
Paola Turci - «Fatti bella per te»
Samuel - «Vedrai»
Sergio Sylvestre - «Con te»

Secondo il mio parere merita moltissimo la canzone di Clementino(non perchè è napoletano) perchè se riascoltata da un bel messaggio a chi la ascolta.
Invece, qual'è il vostro parere ?
 
Ultima modifica:
Molte persone danno già per scontata la vittoria della Mannoia, ma io invece sono piuttosto combattuto tra Michele Bravi e Sergio Sylvestre. Il diario degli errori mi è ormai entrata in testa e la voce di Sergio è spettacolare.
 
Consideriamo che Ron, Al Bano, Gigi D'Alessio e Giusy Ferreri sono stati eliminati. Dei rimanenti ce ne sono alcuni davvero simpatici.

La canzone di Fiorella Mannoia è ottima e lei è bravissima, perciò penso che meriti di gran lunga la vittoria e che sia nettamente la migliore.
Tuttavia, meritano una citazione anche Clementino e Sergio Sylvestre, che, per le loro abilità e la loro grande simpatia, meritano entrambi.
Gli altri sono discreti ma qualche gradino sotto rispetto a questi tre, che sono i miei preferiti e a mio avviso quelli che più meritano.
 
per quanto Portami Via di Moro sia quella che mi è più piaciuta, avrei scommesso sulla Mannoia quest'anno, anche per quanto l'hanno pompata; e invece, come accadde per Nek, il favorito è arrivato secondo