Sono livello: 20
Server:Il Primo
Job:6
Lavoro:Arciere
Nosmate:Volpe piccola lv 8(Appena catturata)
Armatura:Mi sono comprato Il Costume Dell'imperatore
CMQ SE QUALKUNO è DISPOSTO A FARE LE PIETRE INSIEME A ME
MI INVII UN MESSAGGIO IN PM
 
salve a tutti ^^ cerco qualcuno pro sul server 2 che mi aiuti a capire il gioco grazie ^^
 
Guarda ad arrivare al 55 ci si impega 1 settimana qua >.> (nostale) con la lod pure 1 giorno...
Metin2 è na cosa molto diversa conta solo che per prendere il medio devi dropparti le medaglie o comprarle facendo metin perchè a quel liv a meno che non sei stra ricco in real i soldi si fanno solo droppato dai metin del 2 villo molto spesso se hai c.... droppi pietre +3+4 che valgono abbastanza (specialemente le +4)
Inoltre al 50 si piglia l'esperto (se si vuole) ma penso che al 55 si abbia già senza contare la difficoltà nell'up... >.>
Ti consiglio di cambiare la tua offerta solo qualcuno che vorrebbe dimenticare nos l'accetterebbe
 
bhè guarda che sei proprio fuori strada XD

1)= nn è che in un giorno a nostale fai 50 livelli in un attimo, si è vero al lv combattimento si sale + velocemente di metin ma ricorda che c'è anche il lv lavoro da portare avanti;
2)= i miei 55 livelli di job nn li ho fatti loddando, bensì jobbando 2 settimane senza interruzione da solo e ho anche speso soldi x qualche ancella;
3)= x comprare il berseker ho speso 5kk che sono molti sia su metin, sia su nostale e ora ti spiego xkè:

nostale: i mob danno tantissimo soldi rispetto a metin, ma le missioni arrivano massimo a 50k almeno fino al lv 51. X prendere soldi ci sn anche le gi e i raid

metin2: i mob nn danno tanti soldi, ma le missioni a volte arrivano anche a 100k... Inoltre droppando si può ottenere qualcosa di molto prezioso da vendere..

convinto ora?
 
Scusate la mia nabbaggine ma cosa significa loddare? e come si fa?

Lod: Land Of Death (mi sembra si scrivi così) cioè Terra della Morte è una mappa in cui si può aumentare di livello in modo considerevole. Loddare è un termine coniato dai giocatori di Nostale e vuol dire giocare nella mappa lod.
 
Ma lol ale so Bardack i.i
Aggiornamento Cai r5+4
Lama Reale fatta r1+4 ^.^
Liv 83 64%!!
Capo Gilda!!!! Siamo Powar!!!!!!!!!!!!!!! >>)-TheElite-(<<
I_I War liv 59 +8 (+9 forza froza xD) blade liv 36 +3 bk liv 46 +5 crocio liv 95+9 alt+e
Alucard ti shotto!!!!!!!!!
 
Io sono rupus xD
lv 60 job 58 (Sono nabbo......)
però a dir la verità mi sto scocciando un po volgio un retro ç_ç.