AngeloIsMyLife

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2010
22
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ChiacchiereHotel
Orari hotel
Dal Lunedì Al Sabato Apro Alle 12.00 o alle 13.00 e Chiudo Alle 20.30 o alle 21.00. La Domenica Apro Alle 11.30 Fino alle 20.00 o alle 21.00
Versione hotel
v18 Con Hamachi ... Mi Dispiace :emoji_slight_frown: Nome Rete : ChiacchiereHotel Pass : 123
Crediti di partenza
21000 Ma Rikarico Se Avete Bisogno :emoji_smiley:
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Ho Bisogno Di 4 ADMIN 4 MOD 4 HABBO SILVER 4 HABBO GOLD 4 LUPPETTì Ah Dimenticato HO BISOGNO ANCHE DEI COMPETITION MANAGER :P
Difetti Hotel
Nessun Difetto ... L'hotel è Molto Veloce ^_* Potete Usare Con Internet Explore
Membri dello staff
Ho Creato Da Poko L'hotel Quindi Cì Sono SOlo IO Come Staff:
BìMBA ( Founder)
Ulteriori informazioni
FaCCìo Provino a 10 Online Venite ... Cì Dìvertiremo A Creare Molte Competizioni... E Giokando Ai Nuovi Gioki Ke Inventeremo Si Vinceranno: Rari Distintivi a Sorpresa e Crediti ... Se L'utenza è Buona Farò la v38 o v39 :P:P:P Entrate suuuuu
 
Ultima modifica:
Segnalo, nel titolo ci deve essere solo Nome Hotel e versione. Visto che sei nuova ti invito a leggere il regolamento :emoji_slight_smile: grazie.
 
Entrerò Ovviamente il mio Nome sarà Tonyoso
:P
Comunque dovresti aggiustare un pò il design e cambiare loader non e tradotto bene se vuoi un loader tradotto per bene chiedi a me su hamachi su qesta rete SupportoHotelv18 psw=123
 
Entro a farci 4 passi :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bell Hotel Complimenti :bravo:l
 
Ultima modifica:
Se Percaso la RETE DI HAmachi è Piena , Entrate Su Questa ! Nome Rete : chiacchierehotel2 Pass : 123
Entrateeee HoTel On !!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo So :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica: