• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
ho provato a usarlo
ma dopo 5-10 chiamate diceva che sono finite le chiamate di prova
 
a me virustotal, l'antivirus Rising mi dice che è un Backdoor, Remote PC, Gen win32, una cosa del genere
 
Usato xP
wow complimenti utilissimo xP
Le chiamate possono durare al massimo 16:40 per volta u_ù
Poi dice *terminato numero massimo chiamate gratuite* ma potete continuare a richiamare xP
 
Cmq potete spostare la discussione in prehacking?
 
Sì funziona, uguale a voipstunt e voipdiscount (anche la grafica, cambia solo il colore) questi programmi li usa lamentecontorta per fare gli scherzi telefonici :emoji_alien:
 
Anche un'altro programma è simile a questo si chiama JustVoip... ^^
Comunque bel programma...!
 
Si, funziona.
Ci sono moltissimi programmi con la grafica quasi uguale e lo stesso funzionamento.
Per esempio poivy è uguale.
 
RAGAZZI ho scoperto questo porgramma su youtube dove dicono che si chiama gratis... io ho provato ed è vero... xo si puo chiamare solo numeri fissi.. ( di casa) sono 500 minuti alla settimana per 3 mesi ma cmq dopo che li finisci ti puoi fae un altro account e avrai altri 500 minuti alla settimana x 3 mesi...

screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


QUESTE SONO LE DESTINAZIONI GRATIS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1 questo tipo di voip è stato postato 10.000 volte
2 Il fatto dei 500 minuti è una cazzata
3 Se ti fai piu di 3 account ti bannano per ip
questo programma i inutile