• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Chiamare gratis da internet [1 CHIAMATA AL GIORNO MAX 180 SECONDI]

RobertoX

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2014
326
22
Miglior risposta
0
Salve,
state cercando una guida dove potete chiamare almeno 1 volta al giorno gratuitamente?
Siete nel posto giusto!
Collegatevi al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi spunterà un tastierino,voi digitate prima 39 e poi aggiungete il numero.
3320bag.jpg

Una volta fatto premete sul tasto verde,
e potrete parlare per 180 secondi,una volta al giorno.
 
:emoji_confused: in 180 secondi si può prenotare una pizza :emoji_confused: non è un bel servizio.. una chiamata al giorno per 180 secondi :emoji_confused:
 
@#KiK Ahahahha,
hai perfettamente ragione.
Ma in caso di un'emergenza (QUANDO NON SI DISPONE DI CREDITO TELEFONICO) può essere di utilità.
 
Funziona OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZ FANCULO TIM :|
Ma come capiscono se ho gia fatto una telefonata? e posso fare telefonate per 180 secondi oppure solo 1 al giorno anche di 10 secondi il tempo di dire " sborrami in faccia troia" ?
 
Ultima modifica:
@Asahi
Molto simpatico il ragazzo, :cavalca:
allora in pratica puoi fare 1 sola chiamata.
Puoi parlare per 180 secondi,e se la chiamata dura meno di 180 secondi devi aspettare lo stesso il giorno dopo per la chiamata gratuita.
 
@Asahi
Molto simpatico il ragazzo, :cavalca:
allora in pratica puoi fare 1 sola chiamata.
Puoi parlare per 180 secondi,e se la chiamata dura meno di 180 secondi devi aspettare lo stesso il giorno dopo per la chiamata gratuita.
Hai provato a proxxaxi e vedere se funge di nuovo?
 
@Asahi
Non ho capito cosa intendi,comunque ti imparo un trucchetto.
Il sito call2friends registra il tuo ip,così da registrarti nel sistema e farti fare solamente una chiamata al giorno.
Se tu invece ti scarichi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo avvii e vai sul sito potrai fare un altra chiamata,perchè ti registra con un altro ip.
Penso che con proxxaxi intendevi questo. LOL
:rodeo:
 
Ma se io volessi pagare.. qua c'è scritto $0.004 per minute and start saving up to 98% on all your international phone calls. per i numeri italiani..
quanto sono 0.004 al minuto?
 
Beh a me basterebbe semplicemente aprire il telnet e chiedere al router di riavviarsi, in meno di 1 minuto sono di nuovo online con un nuovo ip senza essermi mosso dalla sedia! Fai te.
 
Non è questione di riavviare il router per cambiare ip, scaricare programmi inutili o altro... Vi ricordo che chiamate sul cell, quindi non si cambia ip in esso, poi per chi ha internet mobile non può fare ASSOLUTAMENTE nulla.

Comunque sito inutilissimo!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Non è questione di riavviare il router per cambiare ip, scaricare programmi inutili o altro... Vi ricordo che chiamate sul cell, quindi non si cambia ip in esso, poi per chi ha internet mobile non può fare ASSOLUTAMENTE nulla.

Comunque sito inutilissimo!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Potresti spiegarmi meglio quello che vuoi dire? Insomma, capisco che con il cellulare l'ip non cambia ma se volessi chiamare un altro numero?
 
Potresti spiegarmi meglio quello che vuoi dire? Insomma, capisco che con il cellulare l'ip non cambia ma se volessi chiamare un altro numero?
Il sito funziona solo una volta al giorno per 180 secondi che sarebbero 3 minuti. Una volta chiamato anche se non hai consumato tutti e 3 i minuti devi aspettare il giorno dopo per richiamare, 24h dall'uso precedente. Quello che voglio farvi capire in poche parole è che è totalmente inutile riavviare il modem per cambiare ip, c'è chi addirittura ha consigliato di scaricare programmi di cambio ip funzionanti su pc, pur sapendo che c'è un ip statico su ogni cell(se esiste d'altronde).



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Il sito funziona solo una volta al giorno per 180 secondi che sarebbero 3 minuti. Una volta chiamato anche se non hai consumato tutti e 3 i minuti devi aspettare il giorno dopo per richiamare, 24h dall'uso precedente. Quello che voglio farvi capire in poche parole è che è totalmente inutile riavviare il modem per cambiare ip, c'è chi addirittura ha consigliato di scaricare programmi di cambio ip funzionanti su pc, pur sapendo che c'è un ip statico su ogni cell(se esiste d'altronde).



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

No, forse non hai compreso molto bene il funzionamento del sito. Puoi chiamare da qualsiasi dispositivo, anche PC, portatile, tablet e smartphone attraverso una connessione ad Internet qualsiasi essa sia (connessione dati, WiFi, cavo Ethernet ecc...).

Il sito, per limitare l'utilizzo del servizio ed incentivare gli utilizzatori ad acquistare l'utenza illimitata, permette una sola chiamata al giorno di un massimo di 180 secondi per ogni indirizzo IP.

Probabilmente, per indirizzo statico tu intendi l'indirizzo MAC che possiede ogni scheda di rete. È un indirizzo univoco ma il sito non può risalire ad esso poichè comunica esclusivamente con la tua connessione ad Internet e non direttamente con il tuo dispositivo. Di conseguenza, l'unico IP che può memorizzare per limitare l'utenza è l'indirizzo IP della tua connessione. L'unico difetto è che potrebbero esserci dei problemi con la connessione dati poichè non è possibile cambiare IP così facilmente.

Ciò implica, teoricamente, che se cambi indirizzo IP puoi fare un'altra chiamata.

Inoltre, dovrebbe esserci il bisogno di cancellare anche i cookie del browser, perchè c'è la possibilità che il sito in questione utilizzi i cookie per limitare l'utilizzo senza memorizzi l'indirizzo IP.

Vado a testare praticamente se funziona.

Aggiornamento: ho effettuato alcuni test e ho tratto delle conclusioni sul funzionamento del sito.
- Puoi chiamare una sola volta da ogni IP (se cambi IP, ad esempio connettendoti ad un proxy, puoi chiamare di nuovo).
- Ogni numero di cellulare può essere chiamato una sola volta al giorno. Se hai già chiamato un numero (o qualcun altro lo ha chiamato) anche se cambi IP non puoi richiamarlo.
- Per quanto riguarda i cookie ho utilizzato la navigazione in incognito di Mozilla Firefox e non mi hanno dato problemi.
- Ho chiamato un mio cellulare ma appena ho risposto si è chiusa la chiamata. Probabilmente è dipeso dal fatto che ero connesso su un proxy statunitense e che, quindi, la connessione era lenta.
- La mia conclusione è che non ne vale la pena utilizzare un servizio così limitato. Concordo con #Neaples, sito abbastanza inutile, almeno finché ci sono tutte queste limitazioni.
 
Ultima modifica:
Preferisco prendermi un abbonamento di prova gratuito su skype dalla durata di 1 mese posso chiamare chiunque senza limitazioni.
Però serve una carta di credito con almeno 1 euro anche se viene restituito.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!