pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Sabato sera è stato runs a creare il bug,ma molti habini che avevano acquistato i troni perchè scontati come mirror sono stati bannati.Mirror racconta alla radio di club habbo italia che lui aveva acquistato i troni a 200,poi deyla seguendo i codici dei furni,è risalito a lui e si è preso i troni bannandolo anche per una settimana.Molti come lui sono stati bannati ingiustamente perchè hanno pagato i troni e non li hanno presi gratis.
Ps:club habbo italia vuole esporre denuncia alla sulake,portare le prove dei ban ingiusti alle iene e a striscia la notizia.
Dimenticavo che questi habbini che sono stati truffati comprando i troni hanno chiamato help tool,e mod-deyla cancellava queste email ricevute,e quando scrivevano di nuovo dicendo.Le stesse cose aggiungendo perchè non mi avete risposto?mod-elly diceva di non aver ricevuto e/o trovato niente nell'email....a voi i giudizi.
Fonte:club habbo italia
 
Si, pensano sempre in grande per due cavolate.
Alla fine sono dei buoni a nulla parlano e parlano e non fanno niente, oltretutto si battono per futili motivi.
 
Ci vorrebbe proprio Striscia La Notiza o le Iene:soso::soso::soso::soso::soso:
Anche perchè deyla banna alla caxxo -.- come e successo a me, un nabboide ha scammato scrivendo sulla home dello scammato il mio nome habbo per esempio "scam by ::emoji_relieved:si:pincoppallino", e deyla come la nabba che è mi ha bannato
Andrebbe licenziata:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:
 
Denunciare la sulake per un motivo così futile non ha senso,inoltre ne le iene ne striscia la notizia si metterebbero contro la sulake per un ban ingiusto in una chat.
 
non c'è niente da denunciare,hanno creato un bug:bannati loro e chi ne usufruiscono,BASTA!
 
Ma come pensate che possa andare alle iene o su striscia -.-
Immaginatevi le iene che indagano su un mondo virtuale con dei troni buggati -.- Bah ke fantasia
 
1) impossibile che vadano su striscia o le iene
2) tutti sanno che MOD-deyla è una ladra di furni e banna ingiustamente
 
si ma va bannato runs nn mirrror ke i crediti li ha pagati!!!!!!!!! (con soldi reali) deyla e una sconsiderata . e basta
 
Striscia la notizia e le iene trattano argomenti seri come truffe, problemi, strutture in costruzione abbandonate, spreco e mancanza di soldi e altro e non che due programmi così noti si buttino così riducono a basso fondo per uno stupido gioco dove la causa è solo un bug, molti ban e troni hc creati con uno script. Sicuramente la cosa da fare è denunciare tutto alla sulake e poi se la cosa è talmente così tanto grave basta fare denuncia alla polizia postale.

Per quanto riguarda deyla ormai lo sanno tutti quello che fa e non fa.
 
il bug non è stato di certo a beccarlo lui :emoji_relieved: la storia di mirrror la sappiamo benissimo io e dario :emoji_relieved: stavamo ascoltanto anche noi la radio xD
 
[ot]Qualcuno di voi ha lo screen di questi bug?[/ot]

Lo sentita anchio la radio... comunque è una cazzata il fatto delle iene e striscia..