Problema risolto Chiavetta usb: E' necessario formattare il disco nell'unita' e:

habbita

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2014
25
0
Miglior risposta
0
Ciao!

Qualche settimana fa ho acquistato una chiavetta USB su ebay, di 64 GB(non so che marca sia).

L'ho collegata al pc,aspettato che si aprisse e poi ho deciso di spostare qualche film sulla chiavetta.La maggior parte dei film me li ha passati. Alcuni film invece me li passa senza alcun problema, solo che quando rimuovo e inserisco nuovamente la chiavetta quei film non li trovo piu', ne trovo solamente alcuni. Infatti, oltre a quei film, non riesco a passare nessun altro file. Quindi, ho deciso di seguire una guida per vedere se riuscivo a risolvere il problema. Seguendo la guida, sono andato nella gestione dispositivi di Windows e in seguito su Proprietà della chiavetta. Poi ho seguito questo procedimento: Criteri> e ho selezionato Ottimizza Prestazioni, dopodiché ho salvato e chiuso la finestra. Per ultimo, sono andato su Computer e ho formattato la chiavetta USB. Però non è migliorato, è peggiorato! Adesso non riesco nemmeno ad aprirla, mi da questo errore;
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E se vado a vedere la proprietà della chiavetta, anziché dirmi la giusta capacità della memoria, lo spazio rimanente ecc. mi spunta 0 byte su tutto, ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so che fare, sono inesperto in questo genere di cose :emoji_slight_frown: grazie in anticipo :emoji_slight_frown:

Clicca su "formatta disco" e fai fare tutte le procedure di formattazione della chiavetta usb. Cancellerà tutto il contenuto del disco rimovibile ma al 90% non avrai più problemi.

Clicca su "formatta disco" e fai fare tutte le procedure di formattazione della chiavetta usb. Cancellerà tutto il contenuto del disco rimovibile ma al 90% non avrai più problemi.

Ci ho già provato.. non me la fa nemmeno formattare... :emoji_slight_frown: