Chiedete e vi sarà risposto. [Quickregister]

Quickregister

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2014
104
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per chi avesse intenzione di farmi domande. Molti di voi mi conosceranno solo come lo scrittore di :"Coincidenze? Io non credo." nella zona cazzeggio, ma qui potrete farmi qualsiasi domanda voi vogliate. Quindi:

Chiedete e vi sarà risponduto.
 
Il mio nome reale è Lorenzo. Ho 14 anni e digito da Trapani, una provincia siciliana :emoji_smoking:

Che squadra tifi?
Aprirai un canale Youtube?
Quando uscirà il prossimo episodio?
Sei frocio?
Hai la ragazza?
Fai sport?
Ti piace il calcio?
Giocatore preferito?
Colore preferito?
Mi farai delle domande pure a me dopo che ti ho riempito? (Modalità elemosina)
:bye:
 
Che squadra tifi?
Aprirai un canale Youtube?
Quando uscirà il prossimo episodio?
Sei frocio?
Hai la ragazza?
Fai sport?
Ti piace il calcio?
Giocatore preferito?
Colore preferito?
Mi farai delle domande pure a me dopo che ti ho riempito? (Modalità elemosina)
:bye:

1)Non tifo nessuna squadra, mi sono ripromesso di tifare solo per la mia squadra di judo.
2)Certamente, quando avrò a disposizione il materiale necessario.
3)Mediamente pubblico tre-quattro episodi al giorno, oggi due. Il prossimo episodio uscirà o stasera o domani mattina.
4)Non lo sono mai stato e non ho intenzione di diventarlo.
5)No :segaiolo:
6)Pratico judo a tempo pieno. Mi alleno 5-6 volte alla settimana per 5-6 ore al giorno.
7)Non ho mai avuto un grande interesse per il calcio.
8)Nessuno
9)Rosso e Giallo. Non riesco a decidere quale preferisco tra i due.
10) Certamente :asg:
 
@Quickregister attualmente quali sono le sezioni del forum che visiti con più piacere e nelle quali sei spinto a lasciare un feedback?

Sinceramente al momento, non visito nessuna sezione in particolare, e sono poco attivo sul forum per motivi sportivi. Credo che d'estate riuscirò a trovare magari due orette da dedicare al forum. Attualmente, non sono nelle condizioni di poterlo fare.