• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chimera Xperience 2012

1992

Nuovo utente
Autore del topic
8 Maggio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Penso che a tutti quelli che interessa chimera abbiano visto questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ho anche provato a scaricare il programma ( Chimera Xperience 2012 ) qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La password per aprire l'archivio è: GodsXpErIeNc3


Però come si vede nel video lui parte già con un fil server creato, che io non trovo e nn riesco a crearlo volevo sapere se qualcuno sa come fare ??
e poi una volta creato il file server da inviare al pc da controllare in remoto viene beccato !!!! da molti, anzi quasi tutti, gli antivirus ma per questo spero di trovare dei compilatori che ovviano al problema...
Qualcuno ha qualche esperienza con Chimera Xperience.... è molto conosciuto ma in internet non si trovano pareri o consigli chiari da utilizzare .... non parliamo poi di guide.
Se qualcuno sa come procedere....
ovviamente a senso formativo, io vorrei provare a controllare con chimera un mio pc in remoto per vedere come funziona
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ SUL MATERIALE CHE SCARICATE DAI LINK POSTATI NON CREATI DA ME.

Comunque mi piacerebbe un mondo provarlo e saperlo utilizzare.
Se qualcuno ha qualche consiglio ho conosce altri passaggi si può vedere assieme la cosa.....

GRAZIE IN ANTICIPO CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Chimera Xperience 2012

Ciao,
Penso che a tutti quelli che interessa chimera abbiano visto questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ho anche provato a scaricare il programma ( Chimera Xperience 2012 ) qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link[/url]
La password per aprire l'archivio è: GodsXpErIeNc3


Però come si vede nel video lui parte già con un fil server creato, che io non trovo e nn riesco a crearlo volevo sapere se qualcuno sa come fare ??
e poi una volta creato il file server da inviare al pc da controllare in remoto viene beccato !!!! da molti, anzi quasi tutti, gli antivirus ma per questo spero di trovare dei compilatori che ovviano al problema...
Qualcuno ha qualche esperienza con Chimera Xperience.... è molto conosciuto ma in internet non si trovano pareri o consigli chiari da utilizzare .... non parliamo poi di guide.
Se qualcuno sa come procedere....
ovviamente a senso formativo, io vorrei provare a controllare con chimera un mio pc in remoto per vedere come funziona
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ SUL MATERIALE CHE SCARICATE DAI LINK POSTATI NON CREATI DA ME.

Comunque mi piacerebbe un mondo provarlo e saperlo utilizzare.
Se qualcuno ha qualche consiglio ho conosce altri passaggi si può vedere assieme la cosa.....

GRAZIE IN ANTICIPO CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!!!

ciao! allroa quellco che hai scaricato te è il client! il server ovvero il file che devi amndare alla vittima costa! (e anche tanto) infatti costa 50€ cmq se hai problemi contattami via pm ;) se sei appassionaTO CMQ TE LO CONSIGLIO PERCHè HACKER'S GOD SONO SEMPRE DISPONIBILI!
 
Riferimento: Chimera Xperience 2012

Devi contattare Hacker's God, il file già creato è il server, che devi mandare alla "VITTIMA" costa 49,99, poi devi sbloccare le porte del router e farti configurare da hacker's god l'account no - ip.
 
Riferimento: Chimera Xperience 2012

bhe volevo dire che il chimera viene rilevato dagli antivirus e poi cosa molto importante non supera l'uac di windows!
quindi saranno i vostri 50 euro piu spesi male della vostra vita!
 
Riferimento: Chimera Xperience 2012

bhe volevo dire che il chimera viene rilevato dagli antivirus e poi cosa molto importante non supera l'uac di windows!
quindi saranno i vostri 50 euro piu spesi male della vostra vita!

ma cosa stai dicendo? chimera Xperience è completamente undetect così come chimera reverse... ti conviene non parlare se non le sai le cose -.- e poi impara l'italiano
 
Riferimento: Chimera Xperience 2012

ma cosa stai dicendo? chimera Xperience è completamente undetect così come chimera reverse... ti conviene non parlare se non le sai le cose -.- e poi impara l'italiano

ti sta parlando uno che lo ha comprato e viene rilevato da tutti gli antivirus compreso la protezione base di windows!e poi non supera l'uac!
potete chiedere anche al creatore vedi che ti dice!
 
Riferimento: Chimera Xperience 2012

Non è per fare pubblicità ad altri programmi ma ti parlo da cliente di entrambi (Chimera e Subme)

Il primo acquisto è stato Chimera Xperience:

SOLDI BUTTATI! Innanzi tutti il programma è super rilevato ormai anche dal più inutile e sconosciuto Antivirus, che non supporta l'UAV è VERO purtroppo. Non si riavvia insieme al PC remoto se l'utente remoto ha Windows Vista o 7.
Oltre a questo il programma andava in crash molto frequentemente per non parlare poi delle risorse usate... La RAM usata schizza su anche non facendo niente costringendo il server a un evitabile crash.

Poi sinceramente a me Chimera sembra copiato dal software Subme dato che le "innovazioni" escono in Subme e subito dopo le stesse "innovazioni" vengono aggiunte a Chimera.


Il secondo acquisto è stato Subme Live (dato che Chimera è inutilizzabile):

Bé avrei voluto comprarlo per prima e non buttare soldi su chimera. Il programma è abbastanza stabile, il server è 100% invisibile a tutti gli antivirus e viene aggiornato circa una volta a settimana. Si riavvia correttamente su Windows Vista e 7 e NON CRASHA MAI!!!!!!
E oltre a questo Subme ha le funzioni Schermo e Webcam in streaming, praticamente va più veloce di Teamviewer.
Anche chimera dice di averle in streaming ma credo proprio non sia vero dato che è lentissimo.


Ripeto che non ho assolutamente intensione di fare pubblicità, ti parlo da cliente.
 
Riferimento: Chimera Xperience 2012

qualcuno di voi ha il programma su dropbox? a me il sito non funziona proprio.... L'avranno chiuso
 
Ultima modifica: