Problema Ciao a tutti ho un problema nel creare un retro habbo in v63 vi prego aiutatemi grz

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi volevo aprire il mio retro di habbo in v63 ma pultroppo ho un problema che nn so risolvere.
Praticamente quando installo tutto, configuro tutto per bene mi registro, clicco entra nell hotel dalla pagina home e mi spunta l immagine dell hotel ma resta solo l immagine O_O nn spunta piu nnt solo l immagine, dopo un 1 minuto si aggiorna solo e spunta una pag bianka con errore spiacenti questo link nn funziona O_O vi dico cosa uso allora: io ho windows 7 ultimate, come cms uso EnoxCMS come database uso rdp database e come umulatore uso rdp e come page client us sempre rdp cioe ho scaricato rdp emulator v62 che da database umulatore e page client va tutto bene tranne che nn spunta lhotel cioe solo l immagine ma che palle pls che problema puo essere? ora che ci penso l emulatore di rdp mi dice che nn è possibbile trovare il file specificato puo essere questo come risolvo? cambiando emulatore no perche gia provato remix e nnt e anke altri pls come risolvo grz aiutatemii è urgente ki mi aiuta giuro che lo faccio staff
 
Riferimento: Ciao a tutti ho un problema nel creare un retro habbo in v63 vi prego aiutate

Queste richieste vanno fatte nella sezione Assistenza Tecnica di questa categoria, qui non si parla di questi argomenti.
 
Riferimento: Ciao a tutti ho un problema nel creare un retro habbo in v63 vi prego aiutate

Segnalo per lo spostamento.
 
Riferimento: Ciao a tutti ho un problema nel creare un retro habbo in v63 vi prego aiutate

Segnalo Per Sezione Sbagliata
 
Riferimento: Ciao a tutti ho un problema nel creare un retro habbo in v63 vi prego aiutate

Categoria sbagliata >.<