In sviluppo Ciao Ragazzi Nuovo Bug Retroserver :O

fonzies345

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2010
189
11
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Oggi Su jabbo Mi Sono Accorto Di Un Nuovo Bug :O Allora vi dico il bug Dovete Girare Un Dado E All'ultimo secondo girate l'altro dado :O ED ESCE LO STESSO NUMERO :O
 
Riferimento: Ciao Ragazzi Nuovo Bug Retroserver :O

Ciao Ragazzi Oggi Su jabbo Mi Sono Accorto Di Un Nuovo Bug :O Allora vi dico il bug Dovete Girare Un Dado E All'ultimo secondo girate l'altro dado :O ED ESCE LO STESSO NUMERO :O

No, ma giuralo!
Non solo nei retroserver, ma se lo giri allo stesso millesimo di secondo anche su habbo c'è lo stesso bug :facepalm:
 
Riferimento: Ciao Ragazzi Nuovo Bug Retroserver :O

Ciao Ragazzi Oggi Su jabbo Mi Sono Accorto Di Un Nuovo Bug :O Allora vi dico il bug Dovete Girare Un Dado E All'ultimo secondo girate l'altro dado :O ED ESCE LO STESSO NUMERO :O

-.- mi prendi per il :censurato:?
quello non è un bug :facepalm:,c'è una probabilità di 1 su 1 milione che sia bug :soso:
 
Riferimento: Ciao Ragazzi Nuovo Bug Retroserver :O

e bug -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi c'e un bug che metti wired e girano escono tutti numeri uguali tipo uno script
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ciao Ragazzi Nuovo Bug Retroserver :O

e bug -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi c'e un bug che metti wired e girano escono tutti numeri uguali tipo uno script

ma questi non sono bug,sono stati configurati male,poi non vedo perchè ti dovrebbe interessare cosi' tanto :emoji_relieved:
a me funzionano bene,quindi può essere che sarà un errore.
 
Riferimento: Ciao Ragazzi Nuovo Bug Retroserver :O

nhà me la detto uno staff in un retro che e bug il founder la detto