Ciao voglio giocare gta

MarioXDAS

Utente Normale
Autore del topic
19 Novembre 2011
82
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazi avvrei una domanda io oggi ho pensato che vorei provrare questo gioco gta ma domanda e che mi serve x poter cominciare a giocare che devo scaricare etc etc... chi mi fara una bella Guida avra un +3 da me Grazie in anticipo
 
Riferimento: Ciao voglio giocare gta

@MarioXDAS Allora 1 hai sbagliato sezione lol, poi ti spiego io: prima cosa devi scaricarti o comprarti gta san andreas (non posso darti nessun link sarebbe warez) dopo averlo installato per inizia a giocare a gta san andreas Multiplayer (sa:mp) devi scaricarti la ultima versione di sa:mp cioè la 0.3e (scaricabile cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) poi potrai iniziare a giocare a sa:mp :P Buon divertimento se hai problemi non esitare a taggarmi ;)
 
Riferimento: Ciao voglio giocare gta

ma su questo gioco c'è ancora gente che gioca oppure e vuoto ?
 
Riferimento: Ciao voglio giocare gta

Sposto in assistenza tecnica gta.
 
Riferimento: Ciao voglio giocare gta

@Mr.SandoZ88 solo perchè è un gioco vecchio non vuol dire che non ci sia gente :P è pieno di gente e ci sono 3 tipi di server: Stun-dm (molto popolati) dm (deathmatch) e RolePlay (simulazione della vita reale) dove cè tantissima gente.
 
Riferimento: Ciao voglio giocare gta

@Mr.SandoZ88 solo perchè è un gioco vecchio non vuol dire che non ci sia gente :P è pieno di gente e ci sono 3 tipi di server: Stun-dm (molto popolati) dm (deathmatch) e RolePlay (simulazione della vita reale) dove cè tantissima gente.

Non ho detto che il gioco fa skifo ho solo detto: Siccome il gioco e molto vecchio volevo sapere se cera ancora gente che giocava...
 
Riferimento: Ciao voglio giocare gta

Ciao,
Allora vuoi giocare a GTA benissimo. Per prima cosa ti dico che qui non possiamo inserire link di download esterni perché GTA è a pagamento e quindi è come dire che ti sto passando una crack che è illegale o acquisti GTA San Andreas oppure ti fai un download online tramite eMule oppure uTorrent. Dopo averlo installato puoi scaricare l'ultima versione di SA:MP da questo sito web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come lo scarichi? Semplice, nel menù a destra trovi l'indicizzazione downloads clicca li. Dopo c'e scritto in centro pagina, SA:MP 0.3e (quella che c'e adesso può cambiare di versione) clicca li e scarica in uno dei tre download possibili. Quando lo stai installando ti chiede la directory, non quella dell'installazione ma di dove è posizionato GTA SAN ANDREAS quindi se la cartella è esatta vai avanti sennò cambiala e dirigiti verso la cartella di GTA San Andreas. Una volta installato è molto semplice da utilizzare. Per aggiungere indirizzi ip, vai sul tasto ARANCIONE con un segno cosi "V" (senza gli apici) e devi inserire un indirizzo ip e la porta, esempio il server di Sciax2: 46.4.27.20:7777 - Dopo averlo aggiunto basta fare OK. Se il Server è RolePlay cioè imitazione della vita reale devi cambiare il nome con Nome_Cognome (es: Mario_Rossi). Se è un server stunt, deathmach o altro, puoi metterne uno a caso esempio il tuo nickname su Sciax2.

Se hai altri problemi dilli pure, ti rispondiamo noi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ciao voglio giocare gta

Prova a fare così , Scarica uTorrent , poi scarica GTA SA Torrent e installalo , una volta installato cercati una "Crack NO-CD" Online , e poi gioca . Poi scarica SA:MP e gioca :emoji_smiley: