Ciao ragazzi, oggi volevo affrontare questa discussione insieme a voi riguardante la consumazione di cibi caldi o freddi. Voi personalmente cosa preferite? In questo caso io mangio un cibo caldo o freddo a seconda della tipologia, se si parla ad esempio di un piatto di pasta ovviamente preferisco che esso sia caldo. Ho letto inoltre sul web della digeribilità dei cibi caldi rispetto a quelli freddi, voi cosa ne pensate? Nei cibi freddi ad esempio ci metterei la pizza, nonostante non sia sempre calda può essere lo stesso accettabile. Sui cibi caldi inoltre ho letto che possono far male, l'assunzione costante di cibi assai bollenti può aumentare il rischio di possibili tumori allo stomaco. E pensare che la civiltà asiatica si basa sopratutto sull'assunzione di cibi caldi, tanto da considerare quelli freddi come un qualcosa di estraneo. Sono d'accordo sull'idea che l'assunzione di cibi caldi a lungo termine può far molto male, considerando inoltre che il nostro corpo non è realizzato per uno stile alimentare unicamente di quel tipo. Aspetto vostre risposte in merito alla questione