Cinema, un weekend all'insegna dell'horror

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
[YT]shNmgo5dLKo[/YT]

Cinema - Sono diversi i titoli horror usciti nelle sale ieri, giovedì 22 novembre. Se avete intenzione di trascorrere un pomeriggio o una serata al cinema, e siete amanti del genere, non potrete farvi scappare Dracula 3D, Paranormal Activity 4 e Breaking Dawn Parte II.

Vediamoli insieme:

Dracula 3D di Dario Argento. La trama del film, distribuito da Bolero Film, prende il via il 1890 nella rinomata Transilvania e si ispira al celebre romanzo di Bram Stoker.
Nel cast Asia Argento, Marta Gastini, Thomas Kretschmann e Rutger Hauer.

Paranormal Activity 4. Regia di Henry Joost e Ariel Schulman, tratta la storia di una nuova famiglia rispetto a quella dei precedenti capitoli, che si è appena trasferita in una nuova casa. La giovane figlia sente però qualcosa di strano nell'aria e decide di riprendere con delle telecamere ciò che accade tra le mura domestiche, per scoprire l'identità misteriosa di quello che, secondo lei, è un ragazzino che si diverse a fare scherzi. Nel cast Katie Featherston, Brady Allen, Matt Shively.

Breaking Dawn Parte II. Ai più sembrerà strano trovare l'ultimo capitolo della saga di Twilight classificato come horror, eppure qualche elemento della pellicola richiama i film del terrore. Il film vede Bella (Kristen Stewart) diventata finalmente vampira, ma anche madre. Unico problema per la famiglia Cullen: la piccola Renesmee non è ben vista dai Volturi.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!