Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Cos'è Circle Pay?
Circle ti permette di inviare denaro proprio come invii qualsiasi altra cosa, in modo istantaneo, sicuro e gratuito, indipendentemente dal fatto che i tuoi amici si trovino nella stessa stanza o in un altro paese.

E' gratis
1f193.png

Circle ti permette di inviare e ricevere denaro ed effettuare pagamenti a chiunque nel mondo senza commissioni . Puoi anche aggiungere denaro e prelevare, senza costi aggiuntivi, utilizzando una carta collegata. Inoltre puoi utilizzare gratis i conti bancari, anche se al momento è possibile usarli solo per trasferire denaro.

E' globale
1f30f.png

Con Circle, inviare e ricevere denaro è facile come mandare un SMS o un'e-mail e lo puoi fare ovunque nel mondo. Sfrutta il potere di Internet per trasferire denaro e valore, di modo che l'importo possa raggiungere qualunque dispositivo connesso alla rete.


E' sicura
1f510.png

Funzionalità come il Touch ID, il blocco PIN e l'autenticazione a due fattori garantiscono la massima sicurezza per il tuo denaro. Inoltre, Circle effettua verifiche periodiche della sicurezza informatica, gestite da aziende terze leader del settore.


E' mobile
1f4f1.png

Ci leggi dal telefono? Le applicazioni di Circle sono disponibili per iOS e Android con il nome di Circle Pay su entrambi gli app store.

Cosa devo fare per guadagnare 5€ per ogni amico che invito?
È semplice. Per iniziare necessiti di 5 euro sul conto Circle. Come ottenerli? Semplicemente devi seguire uno dei due metodi: Il primo modo è quello free, quindi registrarli con il mio referral link (per averlo contattatemi su telegram). Dopo verifichi il tuo conto e colleghi a quest'ultimo una carta di credito/conto bancario (io ho utilizzato una semplice PostePay). Dopo aver collegato la tua carta, ti invierò 5€ e tu dovrai rinviarmeli. Questo scambio si deve effettuare per ben cinque volte in modo da arrivare a 25€, in modo da "sbloccare" il bonus di Circle che regala ad entrambi (quindi a me e a te) 5€ sul nostro conto Circle. Il secondo modo per avere 5€ sul conto è quello di depositarli tramite carta di credito/conto bancario. Dopo che hai ricevuto i 5€ regalati da Circle devi fare la stessa procedura con il tuo amico/parente che hai fatto con me.

Vuoi registrarti con il mio link e avere le 5€?

Per contattarmi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prove di pagamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!