Ah, approposito, sul fatto del 'e poi documentati..è un sito web', ragazzi, ne avete mai sentito parlare? patpat
Dopo un po mi aggiunge agli amici e..

Ultima modifica:
trollololol, sei un trollista.
Senti non sò chi sei tu ma sinceramente non lo voglio sapere.Sò solo che sei un codardo e non vali niente da solo ti devi atteggiare davanti agli altri,come i soliti bimbominkia ti diverti a fare screen e a scrivere stupidaggini su sciax,pubblicando post offensivi dal mio punto di vista,inoltre ti dico che così stai violando la legge sulla privacy e non ti permettere ti offendere una persona solo perchè ha scritto una cosa oppure ne ha fatta un' altra,non vado avanti per non offenderti.
Originalmente scritto da 'La mia biografia'![]()
Sono un ragazzo di 13 anni che si diverte a fare cazzate nel computer, mi diverto a trollare la gente e non ho paura a condividere le proprie idee.
Ci si vede sul forum ;)
Questo è quel che faccio su internet, il real è del tutto diverso e non voglio scrivere niente di questo xP
La privacy di cosa? Guarda che io non vedo nessuna tua foto o cos'altro, c'è solo il nome se proprio vuoi te lo censuro :facepalm:
Vedi di cancellare il post e anche questa immaginePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Senti non sò chi sei tu ma sinceramente non lo voglio sapere.Sò solo che sei un codardo e non vali niente da solo ti devi atteggiare davanti agli altri,come i soliti bimbominkia ti diverti a fare screen e a scrivere stupidaggini su sciax,pubblicando post offensivi dal mio punto di vista,inoltre ti dico che così stai violando la legge sulla privacy e non ti permettere ti offendere una persona solo perchè ha scritto una cosa oppure ne ha fatta un' altra,non vado avanti per non offenderti.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.