allora vi spiego brevemete cosa consiste
per vincere i premi ci sono due alternative:
1) rispondere alle 200 domande per assicurarvi 200 €
2) far iscrivere gente e se loro superano le 100 risposte ricevete 1€
il programma paga gia ho avuto diverse testimonianze
le domande sono sulle capitali del mondo e avete 10 secondi per rispodere, voi pensarete è impossibile, invece no perkè ogni domanda sopra ha un numero e io vi postero un aiuto per
risponderle.
per far partire ogni volta la domanda dovete cliccare sotto a dove avete ricuevuto le domande su le citta, i paesi o gli hotel, e ricarica la pagina e potete rispondere ad un altra domanda
non lo so per me 200€ mi farebbero comodo
io in tutta sincerita prima di trovare le risposte stavo usando wikipedia poi ho trovato le risposte e sono andato molto piu veloce
cmq in 1 ora e mezza ho fatto 92 punti
il link per registrarvi sotto di me ve lo passo in privato
questo è il sito senza che vi volete registrare sotto di me e quindi nn mi aiutate a gudagnare
ho sbagliato nel topic ho scritto ongi 125... invece è ogni 120 domande esatte
per vincere i premi ci sono due alternative:
1) rispondere alle 200 domande per assicurarvi 200 €
2) far iscrivere gente e se loro superano le 100 risposte ricevete 1€
il programma paga gia ho avuto diverse testimonianze
le domande sono sulle capitali del mondo e avete 10 secondi per rispodere, voi pensarete è impossibile, invece no perkè ogni domanda sopra ha un numero e io vi postero un aiuto per
risponderle.
per far partire ogni volta la domanda dovete cliccare sotto a dove avete ricuevuto le domande su le citta, i paesi o gli hotel, e ricarica la pagina e potete rispondere ad un altra domanda
non lo so per me 200€ mi farebbero comodo
io in tutta sincerita prima di trovare le risposte stavo usando wikipedia poi ho trovato le risposte e sono andato molto piu veloce
cmq in 1 ora e mezza ho fatto 92 punti
il link per registrarvi sotto di me ve lo passo in privato
questo è il sito senza che vi volete registrare sotto di me e quindi nn mi aiutate a gudagnare
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ho sbagliato nel topic ho scritto ongi 125... invece è ogni 120 domande esatte
Ultima modifica: