Civilization War (Gioco di Strategia Mobile)

Whis-Jackse

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2019
4
19
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono un ragazzo come tutti gli altri, di 23 anni. Mi piace giocare ai videogame. Ultimamente per passatempo e noia sto giocando ad un gioco di strategia per il telefono chiamato Civlization War,. E ho notato che ci sono pochi Italiani, e mi piacerebbe ce ne fossero di più per popolare il gioco di Italiani, se qualcuno volesse giocare insieme a me sarebbe un piacere, in tal caso contattatemi, vi aspetto.
 

Allegati

  • 87870179_514942916100013_8153367551661834240_n[2].jpg
    87870179_514942916100013_8153367551661834240_n[2].jpg
    62,2 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: Uploader
Adoro anche il gioco di strategia mobile, ma non ho trovato quello giusto
Hey ciao, guarda se sei interessato posso dirti di più. Gioco a molti giochi di Strategia, e devo dire che Civilization War è quello che mi ha preso più di tutti, per la sua interattività, puoi fare molteplici cose, come navigare isole inizialmente sconosciute, per ricavarne bottini e tanto altro, poi ci sono personaggi storici, come Giulio Cesare, Cleopatra, Cristoforo Colombo, Abraham Lincon, Giovanna D'arco, Galileo Galilei, Gengis Kan, Imhotep, Gandhi, Elisabetta I d'inghilterra e molti altri eroi. E quando arrivi al livello 13 puoi scegliere quale Nazione essere, se Romana, Egizia, Coreana o Indiana, a seconda della nazioni ricevi il personaggio, le truppe e il villaggio della nazione scelta, ad esempio io ho scelto Roma e mi ha dato Giulio Cesare come imperatore, di cui posso usufruire la sua immagine o pure ne puoi scaricare anche una tua e mettertela come immagine sfondo del personaggio, poi le truppe romane ed il villaggio romano, con il Colosseo ed edifici stile Romano. Se vuoi saperne di più, cercami in privato. =)
 
Ultima modifica: