[Clan]iTaLiaN.BuStEr[Combat Arms]

MistycoHack

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
[Presentazione]
Ragazzi ho creato un clan su Combat Arms Eu e sono lieto di presentarvelo, iTaLiaN.BuStEr nasce da poco tempo, ma sarà trattato bene e mai eliminato dall'FPS Combat Arms, lo vorrei fare diventare famoso sul Game. (Non il più famoso).

[Domanda]
Dopo che vi ho presentato il mio Clan iTaLiaN.BuStEr, vorrei dire se qualcuno di voi mi aiuta a creare un FanSite per il Clan, in cui verranno fatti aggiornamenti e messe le competizioni e i giorni in cui faremo CW contro altri Clan. Se riusciremo a portare a buon fine e far diventare ricco di sezioni il FanSite, potremo anche iniziare con un bel Forum sempre dedicato al Clan!
Spero che mi aiutate..


Cordiali saluti..
[Sciax2]: MistycoHack - [Combat Arms]: DevilCrime
 
usa forum free... c'è riuscito pure un nabbo come me :emoji_relieved:...è stra semplice...xD
 
mystico ti consiglio di nn fare clan al livello basso ke sei xk di sicuro entreranno solo nabbi ho visto ke te sei bravo a giokare quindi ti consiglio di entrare in 1 altro clan poi quando se liv alto lo crei
 
Grazie del consiglio ma non sono proprio livello basso.. Sono solo 3 livelli sotto il tuo..
PS: Non sono ancora convinto, però tartaci tieniti in linea se mi vuoi aiutare poxo fare Forum con ForumFree appena mi convinco ti contatto e mi dai rispista.. Grazie delle risposte.. Mi sono piaciute tutte e due xD Ciau!
 
Grazie del consiglio ma non sono proprio livello basso.. Sono solo 3 livelli sotto il tuo..
PS: Non sono ancora convinto, però tartaci tieniti in linea se mi vuoi aiutare poxo fare Forum con ForumFree appena mi convinco ti contatto e mi dai rispista.. Grazie delle risposte.. Mi sono piaciute tutte e due xD Ciau!

ok ...sn sempre disponibile ;)
 
Misty ti posso aiuta ankio a fare il fansit e entrare nel clan ;D