Release Classifica Migliori giochi ps3

Яagriz

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2010
362
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi volevo postarvi la classifica dei migliori giochi ps3, a seconda di alcuni siti web.

gamestorm :

1)LittleBig Planet 2
2)Crysis 2
3) Assassin's Creed : Brotherhood
4)Mortal Kombat
5)Call Of Duty : Black Ops.
6)Killzone3
7)Metal gear solid 4: Guns of the patriots
8)Naruto: Ultimate Ninja Storm
9)Gran Turismo 5
10)God Of War III
11)Shift 2 : Unleashed
12) Red Dead Redemption
13)Fifa 11
14)Assassin's creed 2
15)Modern Warfare 2
16)Uncharted 2 :Il Covo Dei Ladri
17)Saints Row 2
18)Assassin's Creed
19)Fallout New Vegas
20)Mass Effect 2

Secondo me, questa classifica non è molto equilibrata, poichè a mio parere Mass Effect 2 dovrebbe essere ad un livello maggiore, e dovrebbe essere inserito anche Dead Space 2.

Classifica Spaziogames

1) Mass Effect 2
2) Portal 2
3) LittleBigPlanet 2
4)CallOfDuty : Black Ops
5)Fifa11
6)Dead Space 2
7)BlazeBlue:continuum Shift
8)The Secret of Monkey Island 2 SE
9)Demon's souls
10)Red Dead Redemption
11)Shift 2: Unleashed
12)Crysis2
13)Dragon Age II
14)Killzone 3
15)Fight Night Champion
16)Marvel vs Capcom 3 - Fate of Two Worlds
17)Stacking
18)f1 2010
19)BulletStorm
20)Gran Turismo 5


Ibs


1)InFamous2
2)Tomb Raider Trilogy
3)Crysis 2 Limited Edition
4)Top Spin 4
5)Red Dead Redemption
6)Super Street Fight IV
7)Heavy Rain Move Edition
8)L.A. Noire
9)Battlefield: Bad Company 2
10)Mafia II
11)HomeFront
12)MotoGP 10/11
13)Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Platinum
14)Assassin's Creed : Brotherhood
15)MortalKombat
16)Warriors: Legends of troy
17)Dragon Age 2
18)Lego Star Wars III: La Guerra Dei Cloni
19)Dead Space
20)Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

A voi i commenti :P
 
Riferimento: Classifica Migliori giochi ps3

Ottimo per me Mortal Combat dovrebbe essere nei 11° :emoji_slight_smile: . Da come penso io Mortal Combat essendo anche un gioco di azione è molto entusiasmante per ora ha attirato molte persone per questo straordinario game :emoji_slight_smile:. Questo è il mio parere , anche se negli 11° c'è HomeFront che anche a me merita questa posizione ma dovresti modificarfe la classifica ti do un consiglio metti Assassin's Creed : Brotherhood al posto di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Platinum & Mortal Combat al posto di Moto Gp 10/11.Fai come vuoi io ti ho dato un consiglio che non negherei :emoji_slight_smile:, fai a piacere tuo ;)
 
Riferimento: Classifica Migliori giochi ps3

Ottimo per me Mortal Combat dovrebbe essere nei 11° :emoji_slight_smile: . Da come penso io Mortal Combat essendo anche un gioco di azione è molto entusiasmante per ora ha attirato molte persone per questo straordinario game :emoji_slight_smile:. Questo è il mio parere , anche se negli 11° c'è HomeFront che anche a me merita questa posizione ma dovresti modificarfe la classifica ti do un consiglio metti Assassin's Creed : Brotherhood al posto di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Platinum & Mortal Combat al posto di Moto Gp 10/11.Fai come vuoi io ti ho dato un consiglio che non negherei :emoji_slight_smile:, fai a piacere tuo ;)

Eh ma questa classifica non è stata fatta da me...
 
Riferimento: Classifica Migliori giochi ps3

Ottimo per me Mortal Combat dovrebbe essere nei 11° :emoji_slight_smile: . Da come penso io Mortal Combat essendo anche un gioco di azione è molto entusiasmante per ora ha attirato molte persone per questo straordinario game :emoji_slight_smile:. Questo è il mio parere , anche se negli 11° c'è HomeFront che anche a me merita questa posizione ma dovresti modificarfe la classifica ti do un consiglio metti Assassin's Creed : Brotherhood al posto di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Platinum & Mortal Combat al posto di Moto Gp 10/11.Fai come vuoi io ti ho dato un consiglio che non negherei :emoji_slight_smile:, fai a piacere tuo ;)

Si scrive mortal kombat comunque...