• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cliccare su una parola ed essere reindirizzati?? leggete di piu

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
salve. ho una domandina. io ho fatto due siti tramite altervista, su uno ci ho messo un forum con mybb e su uno ci ho messo una cosa per fare il sito come metin2(anche se l'ho modificato per farlo diventare un altra cosa) comunque rimanendo a noi, sul forum ho creato un topic in cui ho messo questo codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e le persone lo compilavano e cliccando invia mi arrivava mail(perche avevo messo tramite filezilla mail.php che conteneva il codice che mi mandava email). io vorrei fare la stessa cosa e vi chiedo, se creo un file .php che chiamo reclutamento e ci metto il codice illustrato sopra andando a miosito/reclutamento.php qualsiasi persona potra compilare quel modulo e inviarlo senza problemi?(naturalmente mettendo anche mail.php) @Kaito tu che ne dici? taggo te perche so che sei un genio. Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cliccare su una parola ed essere reindirizzati?? leggete di piu

Se mettiamo caso nel forum metti un file "estraneo", non includendo nulla del forum stesso va bene e tutti potranno accedervi. Nel caso in cui includi alcuni file della board però, dovrai fare alcune cose, ad esempio MyBB necessita di "impostare" una variabile per mostrare le cose in output.

Se invece è in una cartella estranea al forum, quindi ad esempio nella root (e il forum in un' altra cartella) va benissimo.