Click3cent - 0.03 to click and 0.01 to ref click - Payout ISTANT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pay to click : 0.03
Pay to ref click : 0.01
Payout Minium : 0.10
Tipo Payout : Istant
Intervallo Payout : Ogni giorno

In sintesi,possiamo risquotere ogni giorno 0.12$ cents!Però affrettatevi...anche domani potrebbe cambiare il click rate altrimenti l'admin va in fallimento.

Unica pecca : Ogni ads dura 100 secondi,ma pazienza... :emoji_relieved:

Link per iscriversi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@Mascara4ever @AnTaNi @ReSargon
 
Ultima modifica:
In sintesi : Ti iscrivi a questo sito,clicki i 4 link,aspetti 100 secondi per ognuno,selezioni l'immagine giusta e poi puoi richiedere un pagamento istantaneo di 0.12 cents su Paypal.
 
Di nulla...comunque per info,anche se le ads totali sono 5,quelle disponibili per standard sono 4 = 0.12 cents al giorno!

Affrettatevi,penso che presto cambierà click rate perchè sta pagando tantissimo ...quasi 500 dollari in 3 giorni...
 
Questo è il payout più piccolo che abbia mai visto, LOL.

Mi iscrivo, se tutto va bene, posto lo screen col trasferimento.

[OT]Anattup, comunque in sintesi, a quanti click stiamo su Eurotoclick?[/OT]
 
Questo è il payout più piccolo che abbia mai visto, LOL.

Mi iscrivo, se tutto va bene, posto lo screen col trasferimento.

[OT]Anattup, comunque in sintesi, a quanti click stiamo su Eurotoclick?[/OT]

Bene,continuo ad esortarvi ad iscrivervi ed a richiedere il payout in giornata in quanto penso ci saranno imminenti cambiamenti nel click rate.Detto questo,se volete potete postare le prove dui pagamento appena ricevete i soldi su paypal.

P.S.= Ora aggiorno la situazione click nell'altro topic.
 
Pazienza...io clicko le ads,ma intanto faccio altro pertanto non ci faccio proprio caso.

Ad ogni modo io ho raggiunto il limite massimo di ref pertanto Ilfigo,che è stato il primo ad iscriversi con il mio link,se vuole può dirmi il nome che ha sulla ptc così inserisco il suo ref link :emoji_smiley:
 
Appena ho chiesto il PayOut a me è apparso: Istant payout unsuccessfull e sotto un messaggio con scritto che il mio PayOut sarà fatto manualmente o.o Perché? Anche gli standard hanno il PayOut istantaneo :S
 
Quel messaggio vuol dire che il pagamento verrà effettuato manualmente ; solitamente quando appare questo messaggio ove è previsto il pagamento istant,vuol dire che i fondi su paypal sono finiti e che la PTC probabilmente sta scammando.

Attendo fino a domenica prossima per vedere se pagherà manualmente,ma ne dubito fortemente.Oltre tali termini,chiuderò il topic.
 
Sì,perchè ho richiesto il payout ai primi giorni di vita di questa ptc e quindi c'erano ancora i fondi.
 
:TU: Fortunato xD Comunque il click rate è troppo alto, se è diventata scam, c'era da aspettarselo.
 
Riferimento: Click3cent - 0.03 to click and 0.01 to ref click - Payout ISTANT!

:TU: Fortunato xD Comunque il click rate è troppo alto, se è diventata scam, c'era da aspettarselo.

Ma penso lo sia già diventata.Vi avevo avvertiti di approfittarne i primi giorni... :emoji_smiley:
 
Riferimento: Click3cent - 0.03 to click and 0.01 to ref click - Payout ISTANT!

A me sono 4 giorni, manco l'ombra di 1 centesimo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Click3cent - 0.03 to click and 0.01 to ref click - Payout ISTANT!

Bene,chiudo per SCAM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.