Problema Client Bianco!

RuggeriLegend

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2010
267
0
Miglior risposta
0
Ragazzi finalmente ho creato il mio hotel seguendo la guida di LudoExtreme. Inizialmente lo fatto con hamachi, mi sono registrato, pero quando clicco entra in hotel il client compare bianco Screen:
clientbianco.png


Grazie a tutti :emoji_slight_smile:


Per favore raga rispondete :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
E' UN PROBLEMA CHE STANNO AVENDO TUTTI.. come quello che dice che c'è un bug.. questo perchè o c'è un problema nella configurazione ( sicuramente nel tuo caso ) oppure c'è un inconpatibilità dei db con gli emulatori e con i cms..
 
ragazzi ho provato un sacco di cms server db ma alcuni caricano e poi dopo 10 secondi fanno errore e alcuni restno bianchi! Aiuto!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi sa dire Un server Un CMS con dei dcr provati funzionanti e un DB tutti compatibili e funzionanti???????????????????????
 
ragazzi ho provato cms di valex-> Remix emulator-> DB remix (by guida di ludoextreme), mi carica il client e poi nn va piu dopo 10 secondi fa errore.... ragazzi mi date dei dcr funzionanti al 100% per v60 da mettere nel page client di valex? Grazie. Ho immesso anche una radio.
 
crokki parlo tedesco? ho detto ho usato cms di valex dove è immessa la page client che ha postato -.- e lo cambiata per scaramanzia ho messo quella della sezione ma si blocca lo stesso :l