Thread obsoleto Client file 2011

pow4azzo8

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2014
10
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, eccomi con un altro problema.
Utilizzo i file server 2011 di franzi, il mio problema è il seguente: Ho provato sia il client di DigitalHero, di ScripSky, il BioClient ma logga solo con quello di sandoz... Ho cercato su google ho letto che il pong corretto è testtesttesttest ma niente, anzi se metto id o pw errati me lo dice, ma quando sono in procinto di loggare con id e pw corretti da "Errore di Collegamento l Server"... Idee su come risolvere? Sandoz oramai è un po' antiquato...
 
Ciao a tutti, eccomi con un altro problema.
Utilizzo i file server 2011 di franzi, il mio problema è il seguente: Ho provato sia il client di DigitalHero, di ScripSky, il BioClient ma logga solo con quello di sandoz... Ho cercato su google ho letto che il pong corretto è testtesttesttest ma niente, anzi se metto id o pw errati me lo dice, ma quando sono in procinto di loggare con id e pw corretti da "Errore di Collegamento l Server"... Idee su come risolvere? Sandoz oramai è un po' antiquato...

Prova con questo topic: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-server-privati-metin2/cambiare-pong-client-523572.html
 
"Devi modificare file game /TUADIRECTORYFILE/channel1/share_data/
e il file auth /TUADIRECTORYFILE/auth/
tutte e due stesso procedimento del Launcher."

Dove li trovo?
 
UP!!! Dai non riescoooooooooooooooooo

Il procedimento esatto è questo:

Scarica un HEX Editor, aprilo, vai su File, Open, apri la PROPAL.bin o metin2.bin, premi ctrl e f, e inserisci testtesttesttest. Se non dà risultati prova con questi: 1234abcd5678efgh
abcd1234efgh5678
12345678abcdefgh
abcdefgh12345678

Se esce uno di questi, modificalo con altri o con questi stessi (diverso degli altri)... Spero di esserti stato d'aiuto

Edit. Se non vuoi mettere un pong diverso da questi, mettine 1 da 16 caratteri!
 
ho provato ma non cambia nulla... Il client di sandoz usa come pong testtesttesttest e anche il bioclient ma con quest'ultimo non logga...
L'unico client che mi funziona su 5 è appunto sandoz:
-Bio_Client
-ScriptSky
-Omega Client
-Digitalhero e il profeta
 
Ci sono più probabilità che non è il Pong, comunque per non tralasciare l'idea, prova a cambiarlo così :
testtesttesttest o pongpongpongpong (L'importante che è composto da 16 caratteri)
Fammi sapere, se funziona o meno, così vediamo di risolvere, perché ci sono altri con questo problema.
 
Ultima modifica:
penso di avere capito dove sia il problema or posto due screen...
Questo è ciò che si vede dal bio client che non funziona...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mentre in quello di sandoz è ripetuto due volte....
 
penso di avere capito dove sia il problema or posto due screen...
Questo è ciò che si vede dal bio client che non funziona...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mentre in quello di sandoz è ripetuto due volte....

Che programma usi? Comunque hai modificato il client? Hai apportato qualche modifica?

Inviato dal mio GT-I9105P