Intanto alle 21:03 si dice Buonasera :emoji_relieved:
comunque sezione sbagliata, và in assistenza tecnica >_>
Segnalo =)
 
Armando Ti Prego Non Chiamare i MOD Perche In Assistenza Tecnica Non C'è Un Cane Che Risponda..E Comunque Non Prendermi Per Il Sedere -.- xD
 
Armando Ti Prego Non Chiamare i MOD Perche In Assistenza Tecnica Non C'è Un Cane Che Risponda..E Comunque Non Prendermi Per Il Sedere -.- xD

Ma che vuol dire?? deve essere postato nella sua apposita sezione, e come se posti un retro e la metti ad esempio nella sezione "Guide & Relase" -.-
 
Con l'uber cms c'è l'uber emulator che lo accompagna però qui non possiamo dare il download.
 
Con l'uber cms c'è l'uber emulator che lo accompagna però qui non possiamo dare il download.

Cioe....RAGAZZI IO HO TUTTO IL NECESSARIO NON VOLEVO MICA SAPERE DOV'è L'UBER DI QUI E DOV'è L'UBER DI LA IO CHIEDO IL CLIENT DI HABBO IN VERSIONE R53 -.-
 
Beh di client in circolazione c'è solo questo in v48 ->
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
non è possibile che ci sia solo questo -.- xk se con explorer clicchi f12 negli hotel in beta esce il client ma solo da un punto a me serve il punto che c'è sopra -.-
 
non è possibile che ci sia solo questo -.- xk se con explorer clicchi f12 negli hotel in beta esce il client ma solo da un punto a me serve il punto che c'è sopra -.-

Beh se vai in guide e info trovi solo quello,prova a usare sempre quel client ma cambia i dcr,puoi prendere quelli di habbo e comunque prova a cambiare anche server visto che l'uber è complicato.
 
Infatti Uso SixEmulator Io Vorrei Usare Six Emulator Ma Per Il Semplice Motivo Che Ha Pochi Bug capisci?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Rispondete?
Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: