Armando Ti Prego Non Chiamare i MOD Perche In Assistenza Tecnica Non C'è Un Cane Che Risponda..E Comunque Non Prendermi Per Il Sedere -.- xD
Con l'uber cms c'è l'uber emulator che lo accompagna però qui non possiamo dare il download.
bello metterlo in guide e relasse![]()
non è possibile che ci sia solo questo -.- xk se con explorer clicchi f12 negli hotel in beta esce il client ma solo da un punto a me serve il punto che c'è sopra -.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.