Problema risolto CLIENT - Habbo.swf New Crypto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoverReturn

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2014
35
28
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Habbo.swf New Crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
New Crypto
Qual è il tuo errore?
Buongiorno a tutti, perché quando cambio habbo.swf non funziona piu il client? la barra di caricamento continua a caricare e si blocca al 76%, invece con l'habbo.swf standard funziona tutto regolarmente. Ne ho provati molti e con qualsiasi habbo.swf non funziona. vi lascio uno screen in allegato (ho bisogno di togliere l'icona gialla del secondo catalogo) Grazie in anticipo per l'aiuto.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Habbo.swf New Crypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
New Crypto
Qual è il tuo errore?
Buongiorno a tutti, perché quando cambio habbo.swf non funziona piu il client? la barra di caricamento continua a caricare e si blocca al 76%, invece con l'habbo.swf standard funziona tutto regolarmente. Ne ho provati molti e con qualsiasi habbo.swf non funziona. vi lascio uno screen in allegato (ho bisogno di togliere l'icona gialla del secondo catalogo) Grazie in anticipo per l'aiuto.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

Non ho capito se il tuo obiettivo è quello di cambiare l'icona gialla o quello di capire perché non ti fa cambiare SWF.
Comunque sia, nel primo caso devi aprire l'habbo.swf con un flash decompiler e cambiare l'immagine.
 
Non ho capito se il tuo obiettivo è quello di cambiare l'icona gialla o quello di capire perché non ti fa cambiare SWF.
Comunque sia, nel primo caso devi aprire l'habbo.swf con un flash decompiler e cambiare l'immagine.


Il mio obbiettivo è togliere l'icona gialla (proprio togliere il tasto che sarebbe un secondo catalogo inutile)
Ho trovato un habbo.swf come voglio io cioè senza il tasto giallo ma il problema è che non mi parte il client, e questo succede con tutti gli habbo.swf che ho provato non solo con quello. Invece con l'habbo.swf che c'era gia all'interno dei dcr funziona.
grazie per l'aiuto
 
Il mio obbiettivo è togliere l'icona gialla (proprio togliere il tasto che sarebbe un secondo catalogo inutile)
Ho trovato un habbo.swf come voglio io cioè senza il tasto giallo ma il problema è che non mi parte il client, e questo succede con tutti gli habbo.swf che ho provato non solo con quello. Invece con l'habbo.swf che c'era gia all'interno dei dcr funziona.
grazie per l'aiuto

In questo caso devi avere un programma come HabboUI Editor e trovare quell'icona. Poi o la elimini, o (meglio fare così per evitare qualche errore) gli metti la proprietà visible="false". E' abbastanza complicato da fare, quindi se non sai da dove iniziare dovresti chiedere aiuto a qualcuno che te lo sa fare.
 
In questo caso devi avere un programma come HabboUI Editor e trovare quell'icona. Poi o la elimini, o (meglio fare così per evitare qualche errore) gli metti la proprietà visible="false". E' abbastanza complicato da fare, quindi se non sai da dove iniziare dovresti chiedere aiuto a qualcuno che te lo sa fare.

Ci provo e ti faccio sapere, grazie molte!

--- Aggiornato ---

In questo caso devi avere un programma come HabboUI Editor e trovare quell'icona. Poi o la elimini, o (meglio fare così per evitare qualche errore) gli metti la proprietà visible="false". E' abbastanza complicato da fare, quindi se non sai da dove iniziare dovresti chiedere aiuto a qualcuno che te lo sa fare.

Ho tolto queste stringhe visto che l'opzione "visible=" non ce.. ma niente..l'icona rimane comunque. @Tapatalk
<text x="0" y="62" width="76" height="17" params="263184" style="0" name="text" caption="%24%7Btoolbar.icon.label.builder%7D">
<variables>
<var key="antialias_type" value="advanced" type="String"/>
<var key="auto_size" value="center" type="String"/>
<var key="etching_color" value="0xff000000" type="hex"/>
<var key="etching_position" value="bottom-right" type="String"/>
<var key="font_face" value="Ubuntu" type="String"/>
<var key="font_size" value="12" type="uint"/>
<var key="grid_fit_type" value="subpixel" type="String"/>
<var key="text_color" value="0xffffff" type="hex"/>
<var key="mouse_wheel_enabled" value="false" type="Boolean"/>
<var key="sharpness" value="0" type="Number"/>
<var key="thickness" value="0" type="Number"/>
<var key="bold" value="true" type="Boolean"/>
<var key="kerning" value="true" type="Boolean"/>
<var key="spacing" value="0" type="Number"/>
<var key="leading" value="0" type="Number"/>
</variables>
</text>
 
Non deve esserci da sola, devi aggiungerla tu

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere comunque sempre l'habbo.swf di me***, perché questi problemi li da o un swf mal andato oppure le configurazioni mal andate.
Controlla le externa_variables e le external_override_variables, nonché da dove hai scaricato l'Habbo.swf per il tuo hotel?
 
Potrebbe essere comunque sempre l'habbo.swf di me***, perché questi problemi li da o un swf mal andato oppure le configurazioni mal andate.
Controlla le externa_variables e le external_override_variables, nonché da dove hai scaricato l'Habbo.swf per il tuo hotel?

Ciao vinny, in external_override_text il file c'è ma dentro non ce niente, quindi come se non ci fosse.
Mentre in external_flash_override_text ho questo: (non so se puo centrare)
<?php

// Overrides generator

header('content-type: text/plain');

// Check to see if there is already a texts file and when it was last
// updated. If it was last updated over 12 hours ago then we will open
// a database connection to update it.
if(file_exists('external_flash_override_texts.txt') && (time() - 43200 < filemtime('external_flash_override_texts.txt')))
{
include_once('external_flash_override_texts.txt');
}

$sql = new MySQLi('127.0.0.1', 'root', 'password', 'habboon');

if($sql->connect_error)
{
// There's a problem connecting to the database so the texts cannot
// be updated. The outdated version will be displayed till we can
// get a database connection.
if(file_exists('external_flash_override_texts.txt'))
{
include_once('external_flash_override_texts.txt');
exit;
}
}

ob_start();

if($stmt = $sql->prepare('SELECT `key`,`value` FROM `client_external_texts`'))
{
$stmt->execute();
$stmt->bind_result($key, $value);

while($stmt->fetch())
{
// All results are now fetched from the database so
// we'll output them and cache everything once this
// has finished.
echo $key . "=" . $value . "\r\n";
}

$stmt->close();
}

if($stmt = $sql->prepare('SELECT `badge_code`, `badge_title`, `badge_desc` FROM `client_external_badge_texts`'))
{
$stmt->execute();
$stmt->bind_result($code, $title, $description);

while($stmt->fetch())
{
// All results are now fetched from the database so
// we'll output them and cache everything once this
// has finished.
echo "badge_name_" . $code . "=" . $title . "\r\n";
echo "badge_desc_" . $code . "=" . $description . "\r\n";
}

$stmt->close();
}

$sql->close();

// The above has grabbed the badge names and descriptions from the database
// and outputted them to the page. Now we need to write them to the cache
// so we aren't opening a database connection each time this file is requested.
$file = fopen('external_flash_override_texts.txt', 'w');

fwrite($file, ob_get_contents());
fclose($file);

ob_end_flush();
Questo è un file in.php.

$sql = new MySQLi('127.0.0.1', 'root', 'password', 'habboon'); questa stringa è da configurare?
Mentre ne ho un altro con lo stesso nome però è .txt dove dentro ci sono i codici dei Badge.
 
Configuralo per sicurezza.
Per il resto external_override_variables.txt non lo hai? E' nella cartella override.
Se non lo hai devi metterlo, te ne do una copia.
 
Configuralo per sicurezza.
Per il resto external_override_variables.txt non lo hai? E' nella cartella override.
Se non lo hai devi metterlo, te ne do una copia.

Buongiorno vinny, external_override_variables.txt il file c'è ma dentro è vuoto... è come se non ci fosse. Se riesci a lasciarmi una copia mi fai un favore, ti ringrazio @vinnythebest
 
Devo utilizzare per forza HabboUI editor. Però devi eliminare completamente la parte riguardo il BC, che, se non erro, era proprio questa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ho inserito pure io il codice su external_override_variables.txt che era vuoto (anche io ho il pack di habboon) ma il tasto del catalogo builders rimane...ho provato a riavviare emulatore ma nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.