Problema client holo

Emy94

Utente Normale
Autore del topic
9 Aprile 2013
65
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..uso un cms holo..ho hostato i dcr in locale e quando configuro external e client con localhost/127.0.0.1 il client parte perfettamente..quando configuro con l'indirizzo di no-ip invece il client non funziona più..carica fino alla fine poi rimane la schermata nera e crasha..non può essere un problema di no-ip in quanto è un account che ho da tempo..non funziona neanche con hamachi..ho sbagliato a configurare qualcosa ma non sò dove..ho le porte sbloccate e i firewall disattivati..vi posto le configurazioni di external,client ed emu nella speranza che possiate dirmi dove ho sbagliato :sisi::sisi:
Client:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

external_variables:
PHP:
Emu:​
PHP:

Ultima modifica:
Prova ad inserire l'IP e non il dominio zapto.org

- Prendi il tuo Indirizzo IP da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o apri il programma di NO-IP (è lo stesso)
- Configura client.php con questo IP
- Configura external_variables con questo IP
- Configura il server con questo IP

Se configuri tutto esattamente non dovresti avere problemi. Ciao!

Hai messo anche l'ip o il sito.zapto.org nel config dell'emu?

se metto il sito.zapto.org nel config dell emu,l emu da errore...

- - - Aggiornato - - -

Prova ad inserire l'IP e non il dominio zapto.org

- Prendi il tuo Indirizzo IP da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o apri il programma di NO-IP (è lo stesso)
- Configura client.php con questo IP
- Configura external_variables con questo IP
- Configura il server con questo IP

Se configuri tutto esattamente non dovresti avere problemi. Ciao!

emh..è gia il quarto hotel che ho..sò come si configura :emoji_smiley: se tu avessi letto bene la mia richiesta..avresti letto che pur configurando con il sito di no ip o l ip di hamachi non funziona lo stesso :emoji_smiley:

se metto il sito.zapto.org nel config dell emu,l emu da errore...

- - - Aggiornato - - -

emh..è gia il quarto hotel che ho..sò come si configura :emoji_smiley: se tu avessi letto bene la mia richiesta..avresti letto che pur configurando con il sito di no ip o l ip di hamachi non funziona lo stesso :emoji_smiley:

Se tu avessi letto che ti ho scritto di inserire L'IP e non l'indirizzo di NO-IP invece :facepalm:
Comunque apri le porte e inserisci l'IP

Ultima modifica:
senti hai skype?le porte sono aperte...non funziona il client...solo in localhost funziona..

Praticamente vai su DUC l'applicazione di NO-IP e vedi che sta scritto l'ip però questo IP cambierà qualsiasi volta che spegnerai il computer e quindi dovrai sempre cambiare il client,l'emulatore e il config dei DCR hostati,(se dovessi scegliere così)io faccio così un modo semplice e facile per sostituire sempre l'IP clicchi su sostituisci sul blocco note e scrivi su trova l'ip vecchio e su sostituisci con ci scrivi l'ip nuovo clicca sostituisci tutto e te li sostituisce tutti, chiudi e lo salvi.

Praticamente vai su DUC l'applicazione di NO-IP e vedi che sta scritto l'ip però questo IP cambierà qualsiasi volta che spegnerai il computer e quindi dovrai sempre cambiare il client,l'emulatore e il config dei DCR hostati,(se dovessi scegliere così)io faccio così un modo semplice e facile per sostituire sempre l'IP clicchi su sostituisci sul blocco note e scrivi su trova l'ip vecchio e su sostituisci con ci scrivi l'ip nuovo clicca sostituisci tutto e te li sostituisce tutti, chiudi e lo salvi.

banana ma mi prendi per scema???la domanda era un altra..

dove lo inserisco il mio ip??io ho sempre saputo che si mette il link del sito..tu non so come lavori sinceramente sui retro...

- - - Aggiornato - - -

Ciao, ti ricordo che l'assistenza può essere data solo all'interno del forum, stai attenta la prossima volta. :emoji_slight_smile:
Modifico il titolo.

e ti pare assistenza questa???vabbuò scusami

- - - Aggiornato - - -

Se hai le porte aperte devi inserire il tuo IP come ho detto prima perchè hai nominato Hamachi?

anche donatello(dnt)ha provato ad aiutarmi siccome è amico mio e abbiamo fatto tw e non ci siamo riusciti..non vorrei che fosse problema di dcr..anche se il localhost funzionano...mai avuto un problema simile sinceramente..

dove lo inserisco il mio ip??io ho sempre saputo che si mette il link del sito..tu non so come lavori sinceramente sui retro...

- - - Aggiornato - - -

e ti pare assistenza questa???vabbuò scusami

- - - Aggiornato - - -

anche donatello(dnt)ha provato ad aiutarmi siccome è amico mio e abbiamo fatto tw e non ci siamo riusciti..non vorrei che fosse problema di dcr..anche se il localhost funzionano...mai avuto un problema simile sinceramente..
Vedi nel client dove hai scritto 127.0.0.1 (IP locale) devi sostituire con IP pubblico che ti da quel sito che ho detto sopra o il programma DUC NO-IP e sostituiscilo anche nell'emulatore

Vedi nel client dove hai scritto 127.0.0.1 (IP locale) devi sostituire con IP pubblico che ti da quel sito che ho detto sopra o il programma DUC NO-IP e sostituiscilo anche nell'emulatore

miii ma lo capisci l'italiano zio????c ho gia provatoooooooooo NON VAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Apparte che non l'hai scritto vabbè, è inutile ciao.
Un pò di educazione per chi sta provando ad aiutarti non guasterebbe.

ho capito ti chiedo scusa,ma cerca di capire un po anche me..mi state dicendo tutto tranne che la soluzione al mio problema..

ho capito ti chiedo scusa,ma cerca di capire un po anche me..mi state dicendo tutto tranne che la soluzione al mio problema..

Tu hai scritto di aver provato con l'IP di Hamachi, quello che sto provando a dirti è che devi mettere l'IP pubblico dato che hai le porte aperte, se poi lo hai fatto e non funziona lo stesso sbagli sicuramente qualcosa, non puoi aver configurato tutto nel modo giusto se non parte.

Seguimi:

1 - Cancella tutto
2 - Installa di nuovo CMS E DB
3 - Configura con indirizzo IP pubblico (NO IP DI HAMACHI E NO 127.0.0.1/LOCALHOST)
4 - Installa pack dcr e configura external_variables con IP pubblico
5 - Configura emulatore con IP pubblico

La miglior cosa da fare quando non si riesce a capire dove sia il problema è ripartire da capo, perchè in questi casi si va in confusione.

Tu hai scritto di aver provato con l'IP di Hamachi, quello che sto provando a dirti è che devi mettere l'IP pubblico dato che hai le porte aperte, se poi lo hai fatto e non funziona lo stesso sbagli sicuramente qualcosa, non puoi aver configurato tutto nel modo giusto se non parte.

Seguimi:

1 - Cancella tutto
2 - Installa di nuovo CMS E DB
3 - Configura con indirizzo IP pubblico (NO IP DI HAMACHI E NO 127.0.0.1/LOCALHOST)
4 - Installa pack dcr e configura external_variables con IP pubblico
5 - Configura emulatore con IP pubblico

La miglior cosa da fare quando non si riesce a capire dove sia il problema è ripartire da capo, perchè in questi casi si va in confusione.

per ip pubblico intendi quello mio che esce se vado sul sito mio-ip.it oppure intendi l'ip di no-ip??e l'emu(phoenix)funziona solo con 127.0.0.1..se metto altro mi da errore

per ip pubblico intendi quello mio che esce se vado sul sito mio-ip.it oppure intendi l'ip di no-ip??e l'emu(phoenix)funziona solo con 127.0.0.1..se metto altro mi da errore

L'IP pubblico è quello che ti da NO-IP e il sito mio-ip.it è uguale non cambia.
Riguardo Phoenix c'è una stringa del genere
db.hostname=localhost
Magari hai modificato inserendo 127.0.0.1 che è la stessa cosa di Localhost quindi, non toccare questa stringa metti Localhost e nelle altre stringhe metti l'ip
game.tcp.bindip=INDIRIZZO IP
mus.tcp.allowedaddr=INDIRIZZO IP
mus.tcp.bindip=INDIRIZZO IP

L'IP pubblico è quello che ti da NO-IP e il sito mio-ip.it è uguale non cambia.
Riguardo Phoenix c'è una stringa del genere

Magari hai modificato inserendo 127.0.0.1 che è la stessa cosa di Localhost quindi, non toccare questa stringa metti Localhost e nelle altre stringhe metti l'ip

arrè -.- allora.. ascoltami..non è così come dici tu...io ho configurato cosi:

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=sapessi
db.name=sapessi

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=127.0.0.1
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=127.0.0.1
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=127.0.0.1

L'emu funziona solo configurato così!!!Se metto l'ip l emu mi da errore..comprì??e poi non ho configurato con hamachi..ho provato con hamachi per vedere se era problema di porte..ma poi ho provato anche con il LINK dell'hotel che mi da no-ip..io con i retro newcrypto ho sempre fatto così..holo è la prima volta che lo uso e non ci salto fuori..vabbè..

Ultima modifica:
arrè -.- allora.. ascoltami..non è così come dici tu...io ho configurato cosi:

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=sapessi
db.name=sapessi

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=127.0.0.1
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip=127.0.0.1
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr=127.0.0.1

L'emu funziona solo configurato così!!!Se metto l'ip l emu mi da errore..comprì??e poi non ho configurato con hamachi..ho provato con hamachi per vedere se era problema di porte..ma poi ho provato anche con il LINK dell'hotel che mi da no-ip..io con i retro newcrypto ho sempre fatto così..holo è la prima volta che lo uso e non ci salto fuori..vabbè..

Ti dico che è impossibile che l'emu non funziona inserendo il tuo IP pubblico, l'emu starta sempre basta che si connette al database, qualsiasi IP tu inserisca.