Problema risolto CLIENT - Rendere online il retro server?

IlCapoLupo

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2013
129
11
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Rendere online il retro server?
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Hubbo CMS
Qual è il tuo errore?
Quando provo ad entrare nel client la pagina carica e dopo un pò appare questo (screen)
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Fino a quando mi collego alla pagina del login l'indirizzo è quello pubblico.. Poi diventa "localhost" per esempio localhost/me.php


--- Aggiornato ---

Vi posto il config ed il client:

Config:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Client:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Usa i pixel dcr.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Allora, ho messo i DCR con un pò di problemi per l'habbo.swf che si chiamava Pixel.. Ho settato il client con l'indirizzo IP pubblico.. Ma ho sempre lo stesso problema del localhost ed il client rimane sull'immagine di sfondo dell'hotel.. Sai aiutarmi? P.s. nell'external_variables invece di localhost ho messo l'indirizzo IP pubblico cambia qualcosa?
 
Si, solo nel Server, nel Client metti l'IP pubblico
In caso di errore posta il log, controlla anche che le porte siano coincidenti e sbloccate.

Allora.. L'emulatore è settato con l'ipv4 e non da errori il client è quello di prima.. Ma il problema è sempre lo stesso
 
Allora.. L'emulatore è settato con l'ipv4 e non da errori il client è quello di prima.. Ma il problema è sempre lo stesso

E' un problema visto che non sappiamo da cosa è originato l'errore.

Visto che il Client di Habbo è a sorgente chiuso, modifica questa parte di Client

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questa

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi riapri l'emulatore (Sempre con IPv4) e rientra, aspetta che la pagina ti reindirizzi e dimmi il Link nella barra degli indirizzi per capire il tipo di errore.
 
Forse non ho sbloccato tutte le porte necessarie.. Io ho fatto queste: 80,90,20,21,3306,30000,30001.
 
E' un problema visto che non sappiamo da cosa è originato l'errore.

Visto che il Client di Habbo è a sorgente chiuso, modifica questa parte di Client

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questa

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi riapri l'emulatore (Sempre con IPv4) e rientra, aspetta che la pagina ti reindirizzi e dimmi il Link nella barra degli indirizzi per capire il tipo di errore.

4r2lgz.jpg